1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

guida easy sul ripristino battery stats

Discussione in 'Guide ed Istruzioni Basilari' iniziata da dashkappey, 1 Marzo 2011.

1. dashkappey

dashkappey Member

allora quanti di voi vi capita di aver scollegato il cell da sotto carica e dopo neanke.un minuto avete giá il 98 -97%di carica?allora scaricate dal market queste 2 applicazioni gratuite:battery monitor widget e battery calibrator (battery calibrator è quella con il disegno della batteria stile duracell) allora mettete sulla.skermata iniziale battery widget poi quando avete un 10%di batteria minima aprite battery calibrator e clikkate su backup battery stats spegnete il cell e mettetelo sotto carica,quando vi segnala batteria carica lasciatelo in carica un'altra ora e poi senza scollegare accendetelo e aprite battery monitor,clikkate su view hystory se vi da un aperaggio uguale a 0zero o -1 staccate e siete ok se non vi da questo amperaggio lasciatelo ancora in carica

dashkappey

2. razile21

razile21 Member

dai!!!! funziona davvero??

3. dashkappey

dashkappey Member

a me ha funzionato se segui la procedura.....easy no?

dashkappey

4. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Si, ma dopo un paio di giorni non è che ritorna come prima?

Shaw using Tapatalk Pro

5. kalabro

kalabro Gold Member

tentar non nuoce, ma con la frequenza con cui cambiamo i kernel che dopo la risballano, meglio abituarcisi e basta.. anche io un paio di volte ho risolto con i wipi battery da recovery... 100, 99, 98 97 tutto regolare fino a???

6. Ponzo

Ponzo Member

Sto provando la k13c 250Hz e quando lo stacco mi da 100%, quello a 500Hz mi dava 98%, anche se per me non era un grosso problema.
    E poi quotone a kalabro, i kernel vengono fuori come i funghi ormai

7. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Quindi il problema lo ha quello a 500hz.
    Cmq si, ormai i Kernel nascono come le ROM eheheh

8. starandroid

starandroid Active Member

Che palle un'altro widget "inutie" se dovesse funzionare lo si può togliere perchè comunque sia è un'altra fonte di consumo energetico.

9. kalabro

kalabro Gold Member

l'unica cosa che mi sento di dire a tutti è che se avete la costanza di non smanettare ogni giorno con il cell, questi parametri tornano a posto..ma insomma, volete la botte piena e la moglie ubriaca? e basta daiiiiii... se stiamo ogni giorno a flashare e riflashare kernel temi, wipi e non wipi, app, ma come pretendete si possa stabilizzare un funzionamento delicato come la percentuale della batteria???? vi voglio bene a tutti, e peccato non possa farlo, ma fosse per me comincerei a cancellare ogni altra richiesta di sta cazza ( scusate il termine) di percentuale della batteria... siete/siamo ridicoli, davvero .. fatela finita co ste cavolate e pensate alle funzioni importanti del sispositivo...Ufffffff sono metereopatico e sti 2 giorni di pioggia cominciano a farsi sentire ehehehhehehehe

10. dashkappey

dashkappey Member

allora questa guida è dedicata alle persone stabili (citando i consigli riportati qui sopra) chi ha installato una rom ed è contento cosi e vuole migliorare il cell segua questo consiglio e poi si una volta azzerato il tutto e constatato il buon fine della riuscita della app la applicazione si puo anche togliere senza problemi,quindi non serve dire altro secondo me.

dashkappey

11. peppemb300

peppemb300 Member

Finito proprio adesso di completare tutti i passi da te spiegati, e da almeno 10 minuti il mio cell mi segna il 100% di carica finalmente.
    Speriamo che duri :ya:

12. dashkappey

dashkappey Member

sono contento che hai ottenuto i risultati desiderati!vedete basta poko e le imperfezioni si risolvono!lol

dashkappey

13. peppemb300

peppemb300 Member

Purtroppo devo dirti che stamani staccando il cell dal caricabatterie, mi sono ritrovato nuovamente un bel 98%!!!

14. kalabro

kalabro Gold Member

io continuo a sostenere che il cell ha un tempo di ricarica di 2 ore ... se come me andate a dormire e lo mettete in carica, quando arriva al 100% stacca la carica e comincia a consumare...quindi quando la mattina lo stacchiamo è già al lavoro da qualche ora e scende subito di 2 o 3 %... devo fare una prova staccandolo e rimettendolo in carica dopo essermi alzato per portarlo al 100 e vedere se staccato subito dura poi del tempo

15. Nosterius

Nosterius Gold Member

non so... io ho flashato l'altro ieri il k13c bigmem per provare SGS kernel flasher (ottimo :)) e ieri sera ho messo in carica il telefono lasciandolo ancora una 20 di minuti dopo che era arrivato al 100% perchè stavo guardando un film e non avevo voglia di alzarmi. Staccato mostrava 100% della carica. messo in offline mode e ripreso stamattina dopo 9 ore mostrava ancora 100%. i misteri della tecnologia :)

16. dashkappey

dashkappey Member

si sono casi strani anche io ho lo stesso kernel buon x te

dashkappey

17. starandroid

Ci sono due autori che fanno questo software con lo stesso nome. Uno è Damo Software l'altro è di jon Richard. Io ho preso il secondo spero sia quello giusto. Tra l'altro non mi sembra necessario scaricare l'altro widget c'è sempre quello di default. O no?!

Ho cancellato quello di jon richard perchè non funzionava e poi era per il nexus one.

P.S. Nelle istruzuioni non c'è scritto di aspettare che la batteria sia carica al 10% :book:

18. dashkappey

dashkappey Member

lo so che non c'è scritto del 10%ma è come l'ho provato io quindi sei libero di seguire il 10% o come dicono le istruzioni....nelle mie spiegazioni c'èra un xke scaricare il programma giusto!!

19. starandroid

Provato, ha funzionato ma alla fine come dicono in molti il problema rimane. Acceso stamani e indicava 98% di carica. Anzi dopo due minuti è sceso a 97%. Speriamo che con il nuovo kernel che verrà sviluppato con la Ginger si riesca ad avere una durata più lunga.

Condividi questa Pagina