1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Problema-Risolto Handcent e la doppia notifica

Discussione in 'Richiesta applicazioni e consigli sui setup' iniziata da mulder59, 13 Febbraio 2011.

1. mulder59

mulder59 Member

Ho installato Handcent e quando arriva un messaggio arriva anche la doppia notifica sia di handcent che del programma di sms di galaxy.
    Sono andato in impostazioni dei messaggi e ho tolto la spunta da:
    "Notifiche (Visualizza le notifiche dei messaggi nella barra di stato"
    Ma niente, continua ad arrivare la doppia notifica.
    Come fare per lasciare solo quella di Handcent?
    grazie
    :)

2. agbar76

agbar76 Active Member

La procedura è quella giusta.prova a rifarla e riavvia il telefono

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

3. mulder59

mulder59 Member

Purtroppo non cambia niente.
    Da cosa puà dipendere?
    :)

4. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Sei sicuro che la notifica sia di Handcent e non di qualche altra applicazione?

5. mulder59

mulder59 Member

Sai me lo sono chiesto anche io, ma non riesco a capire quale altra applicazione posso notifcarmi gli sms.
    Però senza handcent mi arriva una sola notifica.
    Ah infine ho la sconcau black messa sulla Fast 6.1.
    (lo dico sottovoce la black è bellissima, ma la fast...........mi è rimasta nel cuore)
    ciao

6. ercapitanoale

ercapitanoale Member

avevo anche io lo stesso problema ed era un pacchetto di beautiful widget!!!

Condividi questa Pagina