Close Sidebar
  1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Messaggistica Handecent sms

Discussione in 'Applicazioni' iniziata da futurama92, 2 Marzo 2011.

By futurama92 on 2 Marzo 2011 alle 15:05
  1. futurama92

futurama92 Gold Member

Ciao! qualcuno di voi ha mai usato questa stupenda applicazione per i messaggi? Avete usato altre apps al posto di quella stock?

Commenti

Discussione in 'Applicazioni' iniziata da futurama92, 2 Marzo 2011.

1. Roxy_R
      Roxy_R
      Io uso chompsms e mi trovo davvero bene :ave: è personalizzabile in tutto (font, colori, fumetti colorati...) :bash:
    2. Sconcau84
      Sconcau84
      Io uso Handcent da quasi sempre, mi ci trovo bene ma è altrattando valido anche Chomp.
      Da poco è uscito anche Go Sms (mi sembvra si chiami cosi) ma non l'ho ancora provato
    3. futurama92
      futurama92
      io sono dovuto passare a go perchè su hancent col nuovo aggiornamento si cancellano sempre le impostazioni. E' capitato anche a te sconcau?. Chomp non l'ho provato, è sulla falsa riga di handcent?
    4. Crhis78
      Crhis78
      Ciao ragazzi .. io ho installato handsent... ma ho riscontrato questa cosa.... qdo i arrivano dei sms ... ho sempre la doppia notifica... ovvero su handsent e sui sms normali... è solo una questione di settaggio ?! Se si.. come potrei ovviare a questa cosa ?! Grazie a tutti in anticipo :) !!! :)
    5. Crhis78
      Crhis78
      ...uhm .. nessuno sa dirmi nulla in merito ?! ^_^ :xd gif:
    6. futurama92
      futurama92
      crhis devi andare sui messaggi normali e disabilitare la notifica. Fammi sapere se ti si resettano le impostazioni di handecent ogni tanto... grazie
    7. Crhis78
      Crhis78
      Ah ok... grazie mille futurama ^_^ :) ...certo te lo faccio sapere :)
    8. fedecoco
      fedecoco
      A me tutto ok con handcent, lo uso da anni!

fedecoco trough Tapatalk Pro
    9. Crhis78
      Crhis78
      Ciao futurama... allora è confermato ... si resettano le impostazioni ogni tot -.-" !!! strano :blink1:
    10. Nosterius
      Nosterius
      Iniziato ad usarlo oggi... Lo adoro
      :( soprattutto la risposta rapida!
      Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    11. futurama92
      futurama92
      chris dopo il mio blackout cell, ho formattato tutto e funziona perfettamente! La riposta rapida è Handecent il resto è noia :)
    12. Crhis78
      Crhis78
      Re: Re: Handecent sms

I!
      He he vero vero :-D è favoloso;-)
      Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    13. Gunny Highway
      Gunny Highway
      io rimango con l applicazione samsung avevo provato sia handcent sia go sms alla fine non davono grossi vantaggi se non la personalizzazione della grafica
    14. futurama92
      futurama92
      a mio avviso ci sono delle aggiunte in più molte funzionali, tipo il pop-up di risposta

Condividi questa Pagina