1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

[help] aiuto cucina...

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da bdroid, 17 Marzo 2011.

1. bdroid

bdroid Member

ciao a tutti...come da titolo...sono arrivato ad un punto morto...sono riuscito a modificare alcuni temi...
    sono riuscito a modificare alcune rom.....
    ma non riesco a far coincidere tutto prima del flash...
    mi spiego....
    prendo ad esmpio la js2 di sconca come base....ci infilo dentro tutte le mod che voglio , flasho e va bene....
    ma se accidentalmente provo a toccare il framework prima del flash vado in loop...non c'e' verso....la cosa strana e' che se flasho lo stesso framework (che metto nel pacchetto recovery preparato da sconcau) dopo aver installato la rom non mi da problemi....
    sto cercando ovunque sul forum, ma come al solito, probabilmente le cose piu' banali magari ce le abbiamo sotto gli occhi e ci sfuggono....

se qualcuno ha dei suggerimenti..... :emo_pic_56:

2. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Spiegami esattamente come modifichi il framework

3. bdroid

bdroid Member

grazie di tutto ...ho letto anche l'altra risposta......
    ora ti spiego :
    prendiamo ovviamente come riferimento la tua js2...
    con 7zip inizio a navigarci dentro fino ad arrivare alla famosa cartella dravable hdpi...etc...
    ora la estraggo su desktop ed inizio a combinargli le png con altre cartelle di altri temi su desktop(ovviamente rinominate per evitare di confondermi).....una volta che ho oteenuto piu omeno quello che mi sembra piu vicino alla mia idea prendo la mia bella cartella e la vado a sostituire(elimino quella che c'e' esistente) nel framework.....ovviamente faccio lo stesso discorso per il twframework.......
    fatto questo provo a flashare la rom...... :emo_pic_18: :emo_pic_18: :emo_pic_18:
    loop....al 99%...e il restante 1% si avvia ma mi inizia a dare errori di processi (non li ricordo tutti , uno solo perche' ha un nome che non conosco"il processo android acore si e' arrestato ....chiususra forzata"...) e mi tocca staccare la batteria e riavviare in recovery e riflashare una rom di scorta funzionante......
    se invece flasho la rom ed il framework modificato lo metto nel pacchetto preparato da te e poi flasho....tutto ok.... :eek:o:
    ho provato pure a prendere in todo un framework di un tema funzionante ed inserirlo ....nella tua js2 ed in altre rom.....loop.... :vibrate:
    a sto punto sbaglio il procedimento ...ok....ma come dovrei fare???
    ti assicuro che il link nella tua firma l'ho consumato per quante volte ci ho clikkato... :lol:
    magari mi sfugge qualcosa.....

4. TrickGS

TrickGS Member

Io ho sempre solo modificato le immagini png senza toccare la cartella..
    Estraggo la cartella come fai tu.. modifico le immagini che mi servono prendendole da altri o con
    photoshop e per reinserirle seleziono solamente le immagini e le inserisco nella cartella drawable..
    poi con l'icona "Su" esco dal framework e quando esce il messaggio vuoi modificare... confermo e chiudo

mai avuto problemi.. almeno in questo
    :lol:

5. bdroid

bdroid Member

Mmmmm....può darsi che si genera qualche errore nel ricomprimere la cartella???
    Proverò cosi...grazie trick...:)

sent from my homing pigeon

Condividi questa Pagina