1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Help con Launcher 6.1

Discussione in 'SGS Problemi e richieste' iniziata da peppemb300, 8 Marzo 2011.

1. peppemb300

peppemb300 Member

Scusatemi ho scaricato ed installato con successo da recovery il Launcher 6.1 nella lista dei launcher appunto per vedere la differenza che c'è con quelli che ho con la black 2.0
    Ma dopo l'installazione non lo trovo da nessuna parte.
    Andando su Home Switcher mi trovo solamente laucher pro e twgtglauncher che utizzo. la terza (sempre nel pacchetto della black 2.0) l'ho disinsallata perchè non mi interessava.
    Come faccio?
    :eek:

2. Nosterius

Nosterius Gold Member

Le icone del launcher di base della rom che stai usando sono colorate? Perche il launcher 6.1 e', twgtg launcher su home switcher :)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

3. peppemb300

peppemb300 Member

No sono bianche e nere in poche parole sempre quelle che ho avuto con la black 2.0.
    P.S.
    Sono così furbo che ho installato lo stesso launcher che già ha la 2.0???
    :fifi:

4. Nosterius

Nosterius Gold Member

No in teoria il 6.1 e' quello della fast o.i

5. peppemb300

peppemb300 Member

Re: Re: Help con Launcher 6.1

Ma scusami sono troppo dilettante ancora con queste cose,ma io installandolo cosa ho fatto? Dove è finito?

6. peppemb300

peppemb300 Member

Forse ho capito!!!
    La 6.1 mi ha sovrascrittoTwgt Launcher che avevo con la Black 2.0 unica differenza che quella di prima mi ruotava anche lo schermo della home e del desktop del Galaxy!!!
    Come posso fare ad avere quella di prima (TW30Launcher Black funzionante in Landscape) mi piaceva molto quella rotazione!!!
    Sconcau mi puoi aiutare tu, si potrebbe avere il download così lo reinstallo da recovery?
    Thanks

7. kalabro

kalabro Gold Member

estrailo da te dalla rom della black 2.0che hai sul pc.. lo trovi nella cartella system app; poi puoi metterlo nel cell. direttamente con root explorer ( in pratica lo metti nella sd, poi con root lo copy e incolli in system app), oppure inserisci l'apk estratto in un base_fix_system che da recovery te lo mette in automatico in system app .. è molto semplice, dimmi se non capisci qualcosa

8. peppemb300

peppemb300 Member

Nel primo modo mi dice impossibile incollare perchè è un file di sola lettura.
    Ora provo con il secondo
    :angry:

9. Nosterius

Nosterius Gold Member

per copiare il file nella cartella con root explore hai selezionato Mount R/W ? :)

10. peppemb300

peppemb300 Member

Allora ho fatto il download di base_fix_system ora lo passo nell'sd del telefono lo installo da recovery e poi dopo averlo installato che devo fare?
    O prima che lo installo da recovery devo inserire dentro la cartella zip sistem app nel pc il launcher???
    Sono in confusione ma mi piace
    Ihihihihihih!!!!

11. kalabro

kalabro Gold Member

:) mi fai morire... allora devi entrare nello zip della rom black, vai in system/app, trova l'apk del launcher e la trascini sul desk del pc, poi chiudi lo zip della rom....apri lo zip del fix che ti ho fatto scaricare, e sempre nella cartella system/app, ci metti l'apk preso prima.. a questo punto metti questo fix nella sd del cell ( collegato al pc) e da recovery lo installi... poi non devi fare nulla, questo fix ti sovrascrive il lauincher della black a quello della 6.1 che avevi messo e che non ti piace piu'.... capitooooo???????? :) dai che c'è la puoi fare

12. peppemb300

peppemb300 Member

Ecco cosa mi mancava!!!
    Ci sono riuscitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Ahahahahahahahah
    Siete grandi e piano piano inizio a capire sempre meglio come vanno le cose!!!
    :ya:

13. peppemb300

peppemb300 Member

Perfetto ora ho capito pure come si fa con questo procedimento!!!
    :lol:

14. Nosterius

Nosterius Gold Member

Facciamo passi avanti :)

15. kalabro

kalabro Gold Member

perfetto adesso con questo nuovo sapere, ridai un'occhiata piu' profonda alle guide e vedrai che capirai molte delle cose che puoi fare, come per esempio prima di mettere una rom, prendere tutte le app. che hai sul cell, copiartele sul pc, e metterle in una rom in maniera semplice prima di flasharla, senza dover stare sempre a rimetterle ad una ad una dal market... infine un backup fatto con titanium, ti permette dopo di reinstalalre anche i dati di ogni app. che avevi prima, come i livelli di un gioco, o le pw dei vari wifi che usi ecc ecc ecc

16. peppemb300

peppemb300 Member

Ottimo!!!
    Ma ti garantisco che prima di ogni mia domanda leggo sempre le guide se poi nn ci arrivo chiedo aiuto.
    Per quanto riguarda Titanium fortunatamente almeno quello lo conoscevo e già mi è stato molto utile in passato!!!
    Grazie ancora.
    Anche se non penso che per il momento vi libererete tanto facilmente di me perchè dopo aver assaggiato la mia prima Rom (troppo contento) dopo mesi di dubbi paure e attese interminabili per agg. Samsung ufficiali che non arrivano mai, o altre cose da chiarire ma le posterò nei posti giusti.

17. Nosterius

Nosterius Gold Member

Io dopo nemmeno un mese che avevo il galaxy ( 2 settimane che avevo froyo ) mi sono buttato subito sulle guide di sconca ;)

18. kalabro

kalabro Gold Member

peppe, un'ultima cosa, quando fai il quote, scrivi sotto e non sopra, è piu' chiaro..uno rilegge la domanda di riferimento e dopo la tua risposta

19. peppemb300

peppemb300 Member

:ya:

20. kalabro

kalabro Gold Member

bravo così mi piaci :clap: :clap:

Condividi questa Pagina