1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff. Vi invitiamo a contribuire a questa community anche tramite donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar, donazioni che saranno utilizzate per pagare i servizi del provider che ospita questo sito web. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

FIRMWARE I9000XWJV7 con Value Pack

Discussione in 'SGS Firmware e Kernel' iniziata da galaxy77, 13 Luglio 2012.

1. galaxy77

galaxy77 V.I.P

Da pochi minuti è finalmente disponibile per tutti i Galaxy S no brand italiani il tanto atteso aggiornamento con Value Pack (vedi novità del Value Pack)
    Il firmware in questione è l' I9000XWJW7, forse uno dei più recenti ad oggi disponibili per questo modello.
    I dettagli sono:
    PDA: I9000XWJW7
    MODEM: I9000XWJW1
    CSC: I9000ITVJW2
    Versione Android: Gingerbread 2.3.6
    L'aggiornamento tramite Kies è disponibile per i dispositivi con Product Code ITV (vedi Scoprire la provenienza del Galaxy S col product code).
    Ricordiamo che per il Galaxy S non è disponibile la modalità OTA.
    Per chi volesse invece installarlo manualmente tramite ODIN, può scaricare il pacchetto dall'indirizzo DOWNLOAD I9000XWJW7 e seguire la nostra guida Aggiornare firmware con Odin tramite 1 file (PDA).
    La procedura non comporterà la perdita di alcun dato, ma il backup rimane consigliato
    Fonte http://www.androidgalaxys.net/news/value-pack-ufficiale-per-i-galaxy-s-italiani-i9000xwjw7/

A 2 persone piace questo elemento.
  2. Colly

Colly Moderator Membro dello Staff

Grazie per la segnalazione ;)

Colly - SconcauTeam
    send my GalaxyS ICS

3. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Vedo che samsunf non ha abbandonato i possessori del GS1 :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

4. galaxy77

galaxy77 V.I.P

E sembra anche una bella release stando a quanto scrivono su androidgalaxys.net

inviato da mio HDC Galaxy S3 Cinese!!!

5. galaxy77

galaxy77 V.I.P

Provato. Il nuovo firmware è sicuramente ottimo. Fluido e reattivo. Per il flash è opportuno partire da una versione precedente di ginger. Nel mio caso il flash da odin direttamente da ics non è andato a buon fine. La revolution custom rom ginger del team risolve il problema e quindi consiglio questo passaggio. I permessi di root non sono riuscito ad ottenerli con il CFroot citato dalla stessa fonte androidgalaxys.net. probabilmente un mio errore che mi ha costretto a ricorrere all'uso del santo jig!!!
    Brik schivato!!!
    Per tornare ad ics stesso problema e stessa soluzione compreso il passaggio alla revolution custom rom firmata sconcau team.
    In sintesi: il firmware di se è ottimo, fluido e senza impuntamenti. La batteria rispetto alle rom in circolazione sembra eterna!!!
    Veloce e reattivo come non si è mai visto prima d'ora e con alcune implementazioni provenienti dal fratello maggiore sgs2 come ad esempio il launcher touchwiz 4.
    Se volete provarla provenendo da GB non necessita di backup in quanto no wipe ma per sicurezza è sempre meglio mettere al sicuro i propri dati.
    Questa, la mia opinione ma ricordate che in caso di dubbi è sempre meglio chiedere prima di fare danni o addirittura evitare il flash. Ne va del vostro device in quanto nessuno oltre voi stessi, è responsabile di eventuali danni causati da tale operazione.
    ;)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

6. kalabro

kalabro Gold Member

penso che faro' morire il mio sgs1 con la revo 3.2.... dubito in un porting su questa JW7 ( o qualcuno mi smentisce? :) ) e ormai non saprei rinunciare ad una certa estetica, anche se magari con il prox cell ( che ancora non so quale sarà) mi adattero' alle versioni stock..... forse un porting convincente di JB su Ciano 10 a fine carriera potrei provarlo cmq.. un saluto ciurma

7. napolicchio

napolicchio Gold Member

...mai dire mai kalabro....mai dire mai:rolleyes:

8. galaxy77

galaxy77 V.I.P

Ciao Napo. Guarda che veramente meriterebbe un "occhiatina" secondo me questo firmware ;)

9. napolicchio

napolicchio Gold Member

Ma...secondo te......siamo qui a giocare a dama con i trichechi ???,:p:p.......
    ....la rom c'è già ...stiamo finendo di testarla .....;)

10. galaxy77

galaxy77 V.I.P

Coi trichechi? Ma puzzanooo!!!! Ahaha
    Grandi...

11. napolicchio

napolicchio Gold Member

:-D.......

12. 4mori4

4mori4 Member

Sono davvero contento che lasciate in pace i trichechi per lavorare sul nuovo fw :-D

Siete dei grandi!!!!

13. galaxy77

galaxy77 V.I.P

14. kalabro

kalabro Gold Member

...e secondo te, io no vi conosco bene? era solo provocazione, intanto circa le possibilità di una ciano, guarda oggi cosa ho letto?

By Niccolo Roli | 17 lug 2012​

e questo è il link dell'articolo di hdblog.. buona lettura, sembra che quasi ci siamo, ma ripeto l'eventuale passaggio di Revo per me è un obbligo, e non solo morale :)

15. Fabio83

Fabio83 Moderator Membro dello Staff

Grandi..sempre pronti !

Inviato dal mio Galaxy S usando SconcauTeam APP

16. pocchio2

pocchio2 V.I.P

Appena installata la Revo 4.0 con il nuovo firmware JW7....perfetta e fluida come sempre!!!
    Grazieeeeeee!!!!

17. cyborg:mi

cyborg:mi Member

Ciao ragazzi, scusate ma per avere SuperUser e rootarlo sto' firmware che kernel gli devo mettere? :rolleyes:

18. napolicchio

napolicchio Gold Member

La rom ha già il root

19. Colly

Colly Moderator Membro dello Staff

Penso che lui abbia messo il firmware deodexed...
    cyborg:mi monta la nostra Revolution 4.0 che è basata su sto fw ma hai il root (piò e rest... :p)

20. cyborg:mi

cyborg:mi Member

Grazie Napolicchio..... no Colly non ho ancora messo niente, ho scaricato quella con lo zip con i tre md5 ed una cartella denominata "KERNEL_STOCK" magari Napolicchio intendeva quella, visto che c'e' quella cartella.....o no?unsure

P.S. cliccato su mi piace a tutti e due

Condividi questa Pagina