1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff. Vi invitiamo a contribuire a questa community anche tramite donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar, donazioni che saranno utilizzate per pagare i servizi del provider che ospita questo sito web. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

FIRMWARE I9000XWJW6, un nuovo firmware per Galaxy S

Discussione in 'SGS Firmware e Kernel' iniziata da keean61, 6 Giugno 2012.

1. keean61

keean61 Member

Sono passati quasi due mesi dagli ultimi firmware JW4 e JW5 con Value Pack rilasciati da Samsung per il Galaxy S.

Purtroppo da allora la situazione non è cambiata più di tanto (vedi Situazione aggiornamenti Galaxy S2 e Galaxy S al 14/05).

L'unica novità è rappresentata dal firmware australiano I9000XWJW6 (Android 2.3.6).
    La data di build risale al 13 aprile 2012, quindi ben più recente di quella del 20 marzo dei predecessori.

Per adesso abbiamo avuto l'opportunità di provarla solo per poche ore, ma in ogni caso non abbiamo rilevato alcun cambiamento degno di nota (a parte il Music Hub di Samsung).

A nostro avviso per chi proviene da un firmware JW4 o JW5, non ci sono vantaggi nell' effettuare il cambio.
    Chissà che non possa diventare più interessante usata come base per qualche nuova rom cucinata.

I dati completi sono i seguenti:

PDA: I9000XWJW6
    MODEM: I9000XWJW1
    CSC: I9000XSAJV8

Il Csc presente all'interno è solamente quello australiano (XSA), ma è supportata senza problemi anche la lingua italiana.

Per chi volesse provare la JW6, può scaricare il pacchetto da installare tramite Odin

all'indirizzo DOWNLOAD I9000XWJW6.

Fonte: androidgalaxys.net

2. aaasss10

aaasss10 Member

Installato 2 giorni fa.
    Molto piu' veloce rispetto al fw 2.3.3 wind dal quale provenivo.
    Le uniche app in piu' installate da CSC australiano sono:
    -Music HUB
    -GFG 2012
    -Navigon Australia
    Tutte e tre non funzionano dato che richiedono un aggiornamento dati tramite SamsungApp
    ed inserendo il mio account quest'ultimo non trova dati da scaricare (credo xke il mio account sia italiano)
    Eliminate tutte e 3 con Titanium backup.

Piccolo bug:
    ho notato che con batteria al 15% e cell NON in carica
    nella lockscreen viene invece indicato "In carica (15%)"

Speriamo che quando uscirà questo 2.3.6 V.P. ufficiale ITV
    queste piccolezze vengano risolte.

Ciao a tutti!!

3. galaxy77

galaxy77 V.I.P

è stato rilasciato il firmware XWJW7
    PDA: I9000XWJW7 MODEM: I9000XWJW1 CSC: I9000ITVJW2 Versione Android: Gingerbread 2.3.6
    Ulteriori dettagli potete trovarli qui

A 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina