1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi
  1. linuxx58

linuxx58 New Member

Ciao vorrei sapere se installando una nuova rom anche non cucinata perdo il mio IMEI ela mia productkey.
    grazie

2. linuxx58

linuxx58 New Member

Ciao vorrei sapere se installando una nuova rom anche non cucinata perdo il mio IMEI ela mia productkey.
    grazie

3. claudio

claudio Gold Member

di solito no ma se salvi la cartella efs.............c'è scritto nelle guide .............stai a posto ;)

4. claudio

claudio Gold Member

di solito no ma se salvi la cartella efs.............c'è scritto nelle guide .............stai a posto ;)

5. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Io ti consiglio di eseguire un backup della cartella, non si sa mai.

6. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Io ti consiglio di eseguire un backup della cartella, non si sa mai.

7. linuxx58

linuxx58 New Member

Il problema è che ho il cellullare nuovo di pacca e almeno per ora volevo evitare di fargli il root, e non credo di poter salvare la cartella efs se non ho i privilegi di amministratore o sbaglio?
    La mia paura è di perdere la garanzia, perchè,correggetemi se sbaglio, una volta fatto il root questo rimane anche se installo una Rom completa ufficiale, il mio tra l'altro è brandizzato Wind.
    Comunque nel caso decidessi di roottarlo, farò il grande passo direttamente con una Rom cucinata da Sconcau84, questo è certo. ;)

8. linuxx58

linuxx58 New Member

Il problema è che ho il cellullare nuovo di pacca e almeno per ora volevo evitare di fargli il root, e non credo di poter salvare la cartella efs se non ho i privilegi di amministratore o sbaglio?
    La mia paura è di perdere la garanzia, perchè,correggetemi se sbaglio, una volta fatto il root questo rimane anche se installo una Rom completa ufficiale, il mio tra l'altro è brandizzato Wind.
    Comunque nel caso decidessi di roottarlo, farò il grande passo direttamente con una Rom cucinata da Sconcau84, questo è certo. ;)

9. claudio

claudio Gold Member

per fare il 90% delle cose lo devi rootare........... ;)

10. claudio

claudio Gold Member

per fare il 90% delle cose lo devi rootare........... ;)

11. Nosterius

Nosterius Gold Member

la mia paura principale era invece avere un telefono super laggoso u.u pensavo fosse difettoso dopo l'aggiornamento giuro!

12. Nosterius

Nosterius Gold Member

la mia paura principale era invece avere un telefono super laggoso u.u pensavo fosse difettoso dopo l'aggiornamento giuro!

13. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

A proposito di EFS, ora cerco io modo di implenetare nello script della ROM una stringa che faccia il backup di quella cartella ;)

14. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

A proposito di EFS, ora cerco io modo di implenetare nello script della ROM una stringa che faccia il backup di quella cartella ;)

15. claudio

claudio Gold Member

bravo sconca almeno i ragazzi meno esperti non avranno problemi :group:

16. claudio

claudio Gold Member

bravo sconca almeno i ragazzi meno esperti non avranno problemi :group:

17. kitano

kitano V.I.P

Daniele, per chi ha un terminale con IMEI corrotto, c'è la possibilità di recuperarlo o bisogna rivolgersi necessariamente all'assistenza tecnica? ;)

18. kitano

kitano V.I.P

Daniele, per chi ha un terminale con IMEI corrotto, c'è la possibilità di recuperarlo o bisogna rivolgersi necessariamente all'assistenza tecnica? ;)

19. kalabro

kalabro Gold Member

quando reinstalli una JP5 originale froyo, scompare root e kernel modificato, torni all'originale..chiaramente non hai la rom brandizzata Wind, ma nessuno ti vieta penso di portare il cellulare4 in assistenza samsung senza passare da wind ( pensiamo tutti non ci siano problemi, in quanto non tutti i terminali dati da wind, 3 o vodafone hanno il brand dentro, quindi normale che uno possa avere froyo .... spero di averti delucidato un po', chiaramente sono supposizioni, nessuno è mai andato in assistenza

20. kalabro

kalabro Gold Member

quando reinstalli una JP5 originale froyo, scompare root e kernel modificato, torni all'originale..chiaramente non hai la rom brandizzata Wind, ma nessuno ti vieta penso di portare il cellulare4 in assistenza samsung senza passare da wind ( pensiamo tutti non ci siano problemi, in quanto non tutti i terminali dati da wind, 3 o vodafone hanno il brand dentro, quindi normale che uno possa avere froyo .... spero di averti delucidato un po', chiaramente sono supposizioni, nessuno è mai andato in assistenza

Condividi questa Pagina