1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Impostare sfondi galaxy s

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da futurama92, 2 Marzo 2011.

1. futurama92

futurama92 Gold Member

Ragazzi dopo 4 mesi di galaxy s non ho ancora capito come impostare uno sfondo in maniera corretta :censored: l'impostazione di android fornisce due finestre : quella alta e lunga e quella un po più larghe. Come funzionano? gli sfondi che seleziono nel riquadro non vengono mai impostati come vorrei e sono sempre zommati. Qualcuno può illuminarmi? Grazie mille

2. goku348

goku348 Member

lo stesso problema io

3. TrickGS

TrickGS Member

Le due finestre sono ridimensionabili in base all'immagine scelta..
    Ovviamente se avete una finestra piccola per riempire lo schermo l'immagine verrà ingrandita..
    Toccate il bordo della finestra o l'angolo e vedrete comparire delle frecce e la finestra verrá ridimensionata

Sent from my GT-I9000

4. futurama92

futurama92 Gold Member

io ci ho provato in tutte le salse ma non non riesco mai a mettere uno sfondo come vorrei... bah

5. sbiego

sbiego Member

E' vero...ma non sempre è possibile selezionare tutta l'immagine, se ridimensiono la finestra ed arrivo al margine superiore ma non a quello laterale cmq viene impostato uno zoom dell'immagine. Non so se è comprensibile quello che ho scritto :p

6. futurama92

futurama92 Gold Member

si l'immagine quando è nel riquadro, non sarà mai la stessa nel desktop

Condividi questa Pagina