1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Impostazioni Bluetooth

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da starandroid, 5 Febbraio 2011.

1. starandroid

starandroid Active Member

Volevo chiedere come è possibile specificare al terminale dove salvare i file inviati dal Pc tramite Bluetooth. Non me li mette nella sua cartella! :(

2. kalabro

kalabro Gold Member

se tieni premuto il display come per mettere i widget, clicca su cartelle, una si chiama ricevuto da bluethooth, la puoi mettere in qualsiasi rom, cmq da archivio c'è la cartella bluethooth, e li trovi anche lì

3. starandroid

Ok, ma perche non mi notifica il trasferimento del file? Adesso ho scaricato Astro bluetooth. Ho fatto bene?

4. starandroid

...comunque se clicco sul display come mi dici vedo si gli scarichi del bluetooth ma mi crea la cartella sul display cosa che non voglio.

5. kalabro

kalabro Gold Member

Re: Re: Impostazioni Bluetooth

Due le cose. O la cartella sul display la metti in una home secondaria, o la cartella bluethooth che crea in archivio.. Tu come vorresti che fosse?

Kalabro from tapatalk

6. starandroid

Chiedo solamente che facesse quello che dovrebbe. E cioè: Notifica avvenuto trasferimento e file nella cartella download se poi si riesce a metterla nella sd esterna meglio! Poi magari non è una cosa che si possa fare con questo terminale. Con il Nokia funzionava cosi!!

7. kalabro

kalabro Gold Member

a parte che questo è android, è come se uno mi dicesse con Iphone fa così... fa tutto quello che deve secondo me; la notifica di avvenuto trasferimento la fa ( è visibile appena finisce, non sta la ad aspettare che tu la legga) e se devo aggiungere qualcosa ti chiede anche l'autorizzazione se tu non l'hai impostato perchè non lo faccia con un determinato dispositivo.
    in archivio ( sd card,la cartella download, riguarda i file scaricati da internet, i file del bluethooth li mette nella cartella bluetooth ( forse troppo logico?).. rimane sempre l'opzione della cartella da tenere su una delle home
    per metterla nella sd esterna, lo puoi fare dal telefono tenendo premuto sul file o la cartella interessata e poi cliccando su sposta o copia , altrimenti collegando il cell al pc come memoria di massa, sposta i file come ti pare di qua e di là..davvero non vedo tutte queste complicazione, ma forse non ho ancora capito cosa ti viene così diffile... capisco che qualche passaggio possa essere diverso, mai avuto un Nokia, ma regalati qualche giorno per capire come funziona :) buona domenica

8. starandroid

Si ma non prendermi per il culo e non fare il saputello che mi girano i cogl...e poi finisce anche che ti ci mando e non vorrei mai.

1) che sia Android questo lo so altrimenti non sarei qui non ti pare?!!
    2)Se me lo notificava lo vedevo e non rompevo il ca..a fare domande
    3)Lo smarth è già "fidanzato" con il PC e non deve chiedere permessi.
    4) E' matematico che i file mandati con il Bluetooth finiscono nella medesima cartella e che i file di internet in Download. Magari anche tu dovresti aprire la mente prima di rispondermi in quanto parlando di Nokia volevo solo dire come funziona con symbian e come vorrei capire funzioni con Android. Volevo solo sapere se cera modo di impostare il terminale in modo che i file di bluetooth e download finiscano nella sd esterna e magari ci fosse anche un segnale acustico. E se vuoi proprio saperlo da quanto ci sto mettendo tempo e passione per il mio Galaxy S sto prendendolo in mano piu quest'ultimo rispetto al mio pisello perciò mi fai il piacere di non dirmi come devo passare le mie ore! Grazie.

9. marco230491

marco230491 Member

Guarda per il download basta cambiare la cartella delle impostazioni...io uso dolphin hd e dalle impostazioni puoi selezionare il percorso dei download....per il bluetooth mi selbra che nn ci sia niente da fare!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

10. Synapsis

Synapsis Administrator Membro dello Staff

Tolto perche per win non android.

Synapsis sent this with tapatalk.

11. starandroid

Non mi notifica il file che mando tramite bluwtooth e me lo mette nella directory dove ci sono tutte le cartelle della sd interna e non nella cartella bluetooth! Non ho capito cosa ha tolto synapsis

12. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Vi invito a moderare il tono. :evil:

13. Synapsis

Ho tolto un link per modificare il path dei file in arrivo perche non era per android.

14. kalabro

kalabro Gold Member

Tranquillo shaw, adesso ho capito l'individuo e lascio ai lettori la valutazione, evitando altre risposte.. Purtroppo certe volte dimentico che per capire l'ironia ci vuole, appunto, un "certo bagaglio culturale" che, vista la terminologia usata non mi sembra appartenere allo scrivente... :)

Kalabro from tapatalk

15. starandroid

Che ridere...Errare humanum est, perseverare diabolicum. :lol: Se hai finito di fare il professorino (sei OT da un pezzo!) te ne sarei grato.

16. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Vi avverto, se volete mandarvi a quel paese fatelo via pm, evitate altri commenti non inerenti ai threads.

17. marco230491

marco230491 Member

Lol

18. starandroid

Non mi abbasso a tanto. Vorrei solo si discutesse di quanto ho scritto e cioè dell'impossibilità di una notifica e l'invio del file nella caartella dove dovrebbe andare..

19. Synapsis

Da quello che ho trovato per adesso non ce modo di modificare il path tranne nel firmware.

20. kalabro

kalabro Gold Member

tut, tut, tut Shaw ti capisco, mi spiace e ti giuro che è l'ultimo mio intervento sulla questione, ma per chi mi legge, e quindi ha modo di leggere i post e le risposte date a me e ad altri sul forum ( vedi a sinapsy, che come me ha cercato di capire le sue esigenze) ritengo ci sia solo un modo "democratico" di comportarsi con chi si mostra incivile come questo "signore", evitare di dargli delle risposte di qualsiasi natura, pena il rischio di essere trattati in questo modo; ognuno poi naturalmente farà come crede... non cambierà certo il mio apporto a questo forum
    w la democrazia e la civiltà piu' volte difesa da questo forum "fuori dagli schemi" che vuole essere comunità
    da parte mia ripeto le scuse ai lettori

Condividi questa Pagina