1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

kernel non riesco è+ a scaricarli

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da devils, 21 Febbraio 2011.

1. devils

devils New Member

ciao ragazzi sono già 2gg che non riesco a scaricare da xda i kernel mi dice sempre che è già stato scaricato da troppe persone di riprovare, voi ne sapete qualcosa?

2. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Re: Re: kernel non riesco è+ a scaricarli

Ho letto su xda che non si riesce più a scaricare il kermel, se vuoi ti passo quello che ho io in firma o gli ultimi 3 precedenti.;)

Shaw using Tapatalk Pro

3. andromeda1980

andromeda1980 Active Member

Io ho scaricato il 13c un ora fa senza nessun problema.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

4. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Effettivamente due giorni mi sembrano eccessivi, ci può stare che in un orario specifico sia sovraccarico il server ma non di continuo.

Shaw using Tapatalk Pro

5. devils

devils New Member

niente ragazzi a me il kernel 13C non vuole proprio farmelo scaricare......

6. Nosterius

Nosterius Gold Member

che dire... io ho appena scaricato quello normale e il bigmem senza problemi :S

7. claudio

claudio Gold Member

ecco il kernel k13 c :yaho:

8. Nosterius

Nosterius Gold Member

dannato claudio! l'ho appena finito di caricare su multiupload anche io! XD

9. claudio

claudio Gold Member

:lol: :lol:

10. devils

devils New Member

sono riuscito a scaricare la versione bigmem, mentre la versione per odin ancora no. Che differenze ci sono? La stessa cosa o mi consigliate di aspettare ed installare la versione con odin, poichè anche xda la raccomanda.

11. Nosterius

Nosterius Gold Member

ma guarda, io ultimamente le sto installando da CMW e non ho ancora avuto problemi. Non si corre il rischio di problemi di collegamento che possono portare a un brick ;)

Condividi questa Pagina