1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

kernel su rom originale samsung

Discussione in 'SGS Firmware e Kernel' iniziata da andrea g., 17 Agosto 2012.

1. andrea g.

andrea g. New Member

Ciao a tutti , ho una rom 2.3.3 gingebread RSJV3 VERSIONE BANDA BASE I9000XXJVO.
    Ho letto che mettendo il kernel guadagno in velocità ed in risparmio della batteria.
    E' veritiera questa affermazione????!!!se si quale mi consigliate per la mia rom originale?
    tipo semaphore...grazie a tutti per delle lucidazioni in merito...

2. trevy81

trevy81 Gold Member

Visto che vuoi cambiare kernel, e sinceramente per la tua versione vecchia sarà difficile trovarlo.
    Meglio che metti un firmware recente o una rom odin...una delle ultime uscite.
    Ne guadagni sicuramente.
    Ricorda che perderai tutti i tuoi dati

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

3. Colly

Colly Moderator Membro dello Staff

Si perché adottano tutta una serie di ottimizzazioni e ti danno anche i famosi e agognati permessi di root ;)
    Il problema è come dice Trevy trovare quello per la tua versione di firmware che è vecchia.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2

Condividi questa Pagina