1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi
  1. ltomba

ltomba V.I.P

Ho avuto un problema con il mio Galaxy ed ho resettato il tutto tramite odin ed installando il fimware consigliato da sconcau XXJPU tutto bene tutto perfetto, ma perchè non riesco più a connettere il mio galaxy con kies ????
    cosa sbaglio ????attivo la connessione usb kies, il software kies dice connessione in corso, ma rimane li a vita ....... che cosa devo fare ?

2. kalabro

kalabro Gold Member

non lo riconosce perchè sono firmware ufficiosi samsung, ma scusa se te lo chiedo, a cosa ti serve kies? è un software stupido e inutile, attraverso questi canali avrai il cell. sempre aggiornato agli ultimi firmware che attraverso kies non avrai mai..cmq se il tuo desiderio è questo puoi tornare ad un firmware froyo ufficiale 2.2, chiaramente tornerai ad avere un cellulare laggoso;
    cmq leggevo che molti utenti riescono a connettersi anche con delle rom di sconcau, anche se ti ripeto, non serve a nulla , se hai usato odin hai visto che va meglio ed è piu' sicuro

3. claudio

claudio Gold Member

ciao kalabro
    si con le rom di sconca si connette però bisogna mettere il launcher di sconca :D

4. ltomba

ltomba V.I.P

si certo ho visto che è molto semplice con odin, però ora nemmeno windows mi vede il telefono, questo mi farebbe comodo

5. claudio

claudio Gold Member

metti in modalita archiviazione di massa quando connetti il cell se non lo vede metti la modalità debug usb
    p.s. prima di connettere il cell chiudi kies :)

6. ltomba

ltomba V.I.P

ok grazie

7. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Il problema la JPU in quanto è un BUG del Firmware stesso.
    Io consiglio quel firmware solamente per piallare, ma poi è d'obbligo fare un Upgrade ai più recenti come JPY/JS3 o JS5

8. ltomba

ltomba V.I.P

grazie mille ora mi rimane solamente dove poter caricare questo firmware, mi date una dritta ? :ave:

9. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

XDA :read: :gossip: ;)

10. ltomba

ltomba V.I.P

altra domanda qual'è l'ufficiale samsung ? scusatemi per il disturbo ma sono un neofita e cerco di capirci qualcosa :eheh:

11. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Ci dici esattamente cosa vorresti fare?
    Così ti possiamo essere più d'aiuto

12. ltomba

ltomba V.I.P

vorrei riportare il mio samsung come mamma lo ha fatto tutto quà, perché certamente ho sbagliato io ad installare qualcosa e mi si era bloccato tutto, allora vorrei riportarlo con i firmware originali samsung, poi più in là, quando avrò capito bene come fare vorrei provare una delle tue rom, ma per ora mi serve che il mio galaxy ritorni funzionante com'era prima, se è possibile, per questo chiedo a voi che da quello che ho potuto capire siete chi mi può aiutare
    ringrazio in anticipo

13. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Come ti ho risposto prima il firmware JPY lo trovi su xda,
    questo per il :eh: Link,
    poi da kies lo aggiorni e hai un bel firmware samsung. :italy: ;)

14. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Se vuoi installare il Firmware Ufficiale Italiano (ma te lo sconsiglio in quanto è lentissimo) scarica questo pacchetto e al suo interno trovi tutto il necessario, nonchè le istruzioni

15. ltomba

ltomba V.I.P

grazie mille a tutti .... provo e spero di non rompervi più le scatole, comunque prima o poi proverò una delle tue rom sconcau, perché le ho viste molto belle come grafica e a parere di tutti sono eccezionali e veloci.

16. kalabro

kalabro Gold Member

Shaw, la JPY come la JPU non sono firmware ufficiali, quando richiedono l'ufficiale l'unico è mandarli alla JP5 froyo 2.2 :beta:

17. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Aggiunto THREAD Ufficiale dei Firmware!!! LINK

18. ltomba

ltomba V.I.P

sconcau84 scusa se disturbo ancora, ho installato nel galaxy Firwmare Ufficiale Italiano XXJP5 ITV Froyo 2.2 Con Istruzioni come mi hai suggerito e va benissimo, unico problema che keis mi dice "Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata" come mai ??? quella che ho installato non è la ufficiale samsung ???
    P.S. il mio galaxy è un TIM cambia qualcosa ?
    grazie ciao

19. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Ti dice che non può essere aggiornata perchè quel Firmware è l''ultimo Ufficiale Italiano, semplice ;)

20. ltomba

ltomba V.I.P

ok ti ringrazio, anche se prima con kies mi visualizzava il firmware installato e sotto quello più recente disponibile e coincidevano, ora sono quello installato e le scritta cheti ho detto prima, comunque l'importante è che mi funzioni il galaxy, grazie a tutti, una domanda ma l'extreme che hai fatto, detto in parole per un profano cosa ha di diverso?

Condividi questa Pagina