1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff. Vi invitiamo a contribuire a questa community anche tramite donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar, donazioni che saranno utilizzate per pagare i servizi del provider che ospita questo sito web. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Question Launcher con rotazione

Discussione in 'Richiesta applicazioni e consigli sui setup' iniziata da laif_is_nau, 28 Aprile 2013.

1. laif_is_nau

laif_is_nau Gold Member

Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio.

Sono abituato ormai da anni all' uso di spb Shell 3d con il quale mi trovo bene ma.... Mi piacerebbe cambiare.. Ho provato TFS ma non mi piace per niente inoltre , avendo provato anche altri launcher ho notato che come quello di default android, non eseguono la rotazione del dispositivo , cosa che secondo me è fondamentale... Avere suggerimenti?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2. Fabio83

Fabio83 Moderator Membro dello Staff

Il laincher migliore è nova. Quelli come spb sono a pagamento e in quel caso un'alternativa è next launcher del go team. Ma occupano troppa ram secondo me

3. laif_is_nau

laif_is_nau Gold Member

Lo comprai quando era in offerta a 5-6 euro non ricordo... Cmq consigli nova? Bhe lo provero!

4. Colly

Colly Moderator Membro dello Staff

Io uso nova a pago e mi ci trovo bene

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

5. spidey

spidey V.I.P

Anche io uso nova prime quando ne escono di nuovi li provo ma poi torno a nova;)

inviato dal mio GT-I9300 revomunito

6. 6061361

6061361 Moderator Membro dello Staff

Anch'io ho acquistato nova e sono iper soddisfatto...

Inviato dal mio Galaxy Nexus

7. futurama92

futurama92 Gold Member

Io l ho preso quando era in offerta a 25 centesimi :D

A 2 persone piace questo elemento.
  8. runner75

runner75 Active Member

io non ho JB quindi nova mi è precluso, ma con holo mi trovo bene ...ed è gratis! ;D

Condividi questa Pagina