Close Sidebar
  1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Varie LISTA APPLICAZIONI INDISPENSABILI (da aggiornare)

Discussione in 'Applicazioni' iniziata da kalabro, 5 Febbraio 2011.

By kalabro on 5 Febbraio 2011 alle 20:55
  1. kalabro

kalabro Gold Member

Beh' forum nuovo thred utili nuovi; ecco una lista con le app. che non dovrebbero mancare sul nostro SGS; chiaramente non ho la presunzione di conoscerle tutte nè di essere io a dire questa è buona e questa no; l'unica cosa che posso assicurare è che le app. di questa lista da me inserite saranno piu' che collaudate;
    quindi dato che prendero' per buone le vostre segnalazioni, per avitare di fare solo una lunga e inutile lista che non sarebbe di alcun aiuto, senza troppi entusiasmi cercate di segnalare solo app. che usate quotidianamente e di cui siete sicuri, con le dovute descrizioni delle loro funzioni
    grazi e a tutti per l'eventuale apporto

ciao

APPLICAZIONI FREE

3G WATCHDOG: Marketottima app che consente di tenere sott'occhio con un widget la % di dati che passa in entrata e uscita dal cell; permette di settare il pacchetto aperto con il proprio operatore
    ADVANCED TASK KILLER FROYO: Market permette di killare con un click le app. aperte x liberare ram
    ANDROZIP: Market permette di zippare e unzippare sul cell
    APNDROID: Market(widget) permette con un click di attivare e disattivare la trasmissione dati
    APP 2 SD: Market che ti avvisa mentre scarichi un'app. Se puo' essere spostata su sd card e ti chiede se vuoi farlo direttamente
    ASTRO : Market file manager free, non consente come root explorer ( a pagamento) di modificare file nella sd interna da 2 Gb dove servono i permessi di root
    AUTOWIFI TOGGLE : Market ottimo sistema automatico per attivare e disattivare il wi.fi pur lasciandolo sempre acceso
    BARCODE SCANNER : Marketormai diffusissimo su tutti i blog che segnalano app. mettere il codice a barre.. basta puntare la fotocamera e il cell. ti porta subito all'app scaricare dal market
    CAM SCANNER : Market ottimo scanner x smartphone, puoi creare semplicemente fotografandola un'ottima copia di un documento, anche di piu' pagine salvandola anche in pdf e inviandola subito via mail o di condividerla
    DROPBOX : Market ottimo; offre uno spazio web (2 Gb) x conservare e anche condividere file tra diversi dispositivi come il pc previo scaricamento della relariva app.GUIDA By Marco230491
    HOME SWITCHER : Market permette in caso si abbiano piu' launcher di decidere quale lanciare con un click
    OPENOFFICE DOCUMENT : Market permette di aprire documenti office, pdf e anche il formato proprietario di openoffice
    REDUCE PHOTO SIZE : Market permette di ridurre la dimensione di una foto x inviarla via mail o altre condivisioni
    RINGDROID : Marketpermette di tagliare e creare file audio e di salvarli come suonerie, o come toni di notifiche salvandoli nelle rispettive cartelle dell'sgs
    WHATSAPP : Market un'ottimo e diffuso messanger , lavora anche su iphone e blackbarry
    SGS TOOLBOX : Market permette di visualizzare molti parametri dell'SGS, ed inoltre è possibile creare un backup della cartella efs cod.IMEI in sd card
    POWEXMAX : Market consente di impostare vari parametri per il risparmio energetico del vostro dispositivo
    TITANIUM BACKUP: Market indispensabile per chi spesso cambia rom ed in generale per fare una copia delle app. con i dati e le impostazioni; nella versione pro, consente il ripristino con 1 click e ha un pulsante x upload del backup su dropbox
    KIES AIR: la trovate nel market samsung, vi permette di collegarvio al vostro pc attraverso la linea wi.fi dell'ambiente in cui vi trovare e di condividere i file
    APN ITALIANI: Market Serve per settare gli APN (Access Point Name) dei vari operatori presenti in Italia
    PULSE NEWS: Market Un ottimo aggregatore di feed RSS.
    WORDPRESS: Market Un client mobile per il noto CMS per la creazione e gestione di blog, utile per scrivere brevi news in mobilità nel/nei propri blog.

APPLICAZIONI A PAGAMENTO

TAPATALK : Market permette di seguire i forum dal cell ottimizzandoli per una facile gestione

EXTENDED CONTROL : Market
    ottima applicazione che consente di creare un pulsante da mettere sul display per controllare tutte le singole funzioni del terminale

ROOT EXPLORER : Market
    indispensabile se avete bisogno di intervenire su file della sd interna x cui necessitano i permessi di Root

Chiaramente non è esaustiva, ma credo ci siano le applicazioni specifiche per molte funzioni

AlarmDroid : MarketSveglia Multifunzione in italiano 
    Android System Info : MarketPer sapere tutto sul Galaxy S
    AutoKiller : Market Permette di regolare il Low Memory Killer (quantità minima/massima di RAM occupata)
    Applanet : ApplanetMarket alternativo che permette anche di avere un Backup virtuale delle applicazioni installate
    AppBak : Market Esegue un Backup con tutta la lista dei nomi delle applicazioni installate
    Folder Organizer : Market Ottimo per creare cartelle e gruppi per le applicazioni installate
    Where's My Droid : Market Per settare suonerie personalizzate per ogni singolo contatto
    Applanet 2.7.2Download Market alternativo ;)
    Copilot + Mappa Italiana: Link

Commenti

Discussione in 'Applicazioni' iniziata da kalabro, 5 Febbraio 2011.

1. marco230491
      marco230491
      iovi segnalo bktaskmanager...cm si intuisce dal nome è un task manager cm molti altri...la sua particolarità? è in italiano quindi facilmente impostabile x chi cm me ha litigato da piccolo con l'inglese!
    2. Shaw
      Shaw
      Come già scritto nel vecchio forum:
      - Per il wi-fi ci sono delle ottime apps quali Superpower e AutoWiFi Toggle.
      - PowerMax scaricato da applanet con la chiave di attivazione dopo le 10 volte di prova.
      -Descrizione: (tradotto dall'inglese)
      PowerMax estende la durata della batteria del dispositivo mobile. Semplice da usare: basta premere il pulsante. PowerMax è un'applicazione che vi aiuterà a prolungare la durata della batteria del dispositivo mobile. Quando sei in viaggio e noti che il dispositivo sta per morire o sai che sarà una lunga giornata fino alla prossima ricarica, accendere PowerMax. PowerMax ti farà risparmiare la batteria e una migliore gestione del consumo energetico. PowerMax è una delle applicazioni più utili e semplici da utilizzare oggi disponibili. Nella schermata principale vi è un interruttore On/Off. Con l'accensione, il risparmio energetico verrà attivato e salverà la batteria, e spegnendo tornerà alle impostazioni normali. Quando la modalità risparmio energetico è attivata, la funzionalità del tuo telefono sarà notevolmente ridotta. Ma non preoccupatevi, questo è solo per risparmiare energia, si può sempre utilizzare le funzioni di telefonia mobile a richiesta (e-mail, internet, applicazioni,etc). Nei test abbiamo visto una vasta gamma di miglioramento di durata della batteria - da un mediocre 20% in più a un impressionante 100% - la durata della batteria raddoppia! Il vostro modo di utilizzo del dispositivo ha un effetto diretto sul risparmio - in genere più si utilizza il dispositivo, maggiore è il risparmio che si ottiene. Si prega di notare che le nostre relazioni sulla percentuale di miglioramento nella durata della batteria sarà avviato solo pochi giorni dopo l'installazione di PowerMax. Perché? Perché PowerMax impara per prima cosa qual'è il consumo della batteria normale, la linea di base, e calcola quindi il miglioramento. PowerMax può essere scaricato gratuitamente e utilizzata per un periodo di prova di 10 volte. Una volta che il periodo di valutazione è finito, gli utenti PowerMax che non sono interessati all'acquisto di una chiave possono ancora continuare ad utilizzare PowerMax. Tuttavia, questi utenti possono utilizzare solo la modalità Low. È possibile acquistare una chiave di licenza in qualsiasi momento per sbloccare la piena funzionalità di PowerMax.

Confermo l'utilità dell'app anche se la percenruale di risparmio energia per quanto ho potuto constatare in una settimana è "solo" il 10/15%, ma può essere un dato soggettivo in base all'uso del sgs. ;)
    3. kalabro
      kalabro
      Grazie shaw, ci sarà sicuramente magari con una descrizione in sintesi; scusa ancora per la presa di posizione di prima e x l'uscita dal thred, che ti ha costretto a fare il tuo mestiere :)
    4. Shaw
      Shaw
      Spero solo che il mio intervento sia servito a chiudere certi dissapori inopportuni e fuori luogo, vero che non ci sono regole comportamentali in questo forum ma un richiamo all'ordine in quel caso ci stava.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    5. kalabro
      kalabro

lo so e purtroppo troverai un mio ultimo intervento, mi spiace ma per me è l'unico modo di combattere certi comportamenti autoritari, ecco perchè non ho colto il tuo invito all'MP.... pur usando il buon senso, mi sono trovato coinvolto, e tu lo sai da quanto sto qui e quali sono sempre stati i miei atteggiamenti... forum aperto, libero e che tutti giudichino e decidano chi merita e cosa... pubblicamente!! così come pubblicamente ho chiesto scusa... chiudiamo qui, non cerco appoggi e tu è giusto che sia imparziale
    6. six75
      six75
      ho visto che sul market c'e una applicazione da pochi giorni
      itap keyboard +iphone mode
      che dovrebbe essere la tastiera dell?iphone
      mi piacerebbe provarla ma costa 3.69€...
      quanlcuno di voi c'e l'ha x caso e come funziona???
      si puo trovare free???
    7. Ponzo
      Ponzo
      Se è del market hai sempre 15 minuti per il rimborso
    8. Shaw
      Shaw
      Credo di averla vista su applanet. ;)

9. six75
      six75
      scaricata da applanet ma nn funziona...
      non ho ben capito come configurare ma non e' come le tastiere che si attivano sul galaxy
      grazie lo stesso
    10. six75
      six75
      mi fate capire come faccio ad avere le canzoni come le inserisco io nel cell???
      cioe' creo 2 cartelle con generi diversi nella sd del cell
      ma poi quando apro miui music sono tutte insieme...come mai? come faccio a scegliere io quale cartella ascoltare
    11. Shaw
      Shaw
      io mi sono creato le cartelle x artista, album cosi come x itunes. :cool:
    12. six75
      six75
      si ma anche io ho fatto cosi'
      io uso android manager wifi per passare i files su l cell
      nella cartella sd ho creato 2 cartelle music1-2 e diviso le diverse canzoni
      ma poi quando apro miui player sono tutte asieme e devo ricrearmi io le playlist con le canzoni...
    13. Sconcau84
      Sconcau84
      Aggiungo :

AlarmDroid : Sveglia Multifunzione in italiano
      Android System Info : Per sapere tutto sul Galaxy S
      AutoKiller : Permette di regolare il Low Memory Killer (quantità minima/massima di RAM occupata)
      Applanet : Market alternativo che permette anche di avere un Backup virtuale delle applicazioni installate
      AppBak : Esegue un Backup con tutta la lista dei nomi delle applicazioni installate
      Folder Organizer : Ottimo per creare cartelle e gruppi per le applicazioni installate
      Where's My Droid : Per settare suonerie personalizzate per ogni singolo contatto
    14. kalabro
      kalabro
      Ok, provvedo al piu' presto a inserirle con i rispettivi link

UP in LIsta !!! :)
    15. ghostrider77
      ghostrider77
      Provata,scaricata da Applanet gratis...lascia perdere fa skifo,vuoi mettere le icone fighissime della sconcau black?iphone sei old
    16. Shaw
      Shaw
      Quoto Manuel, io ho messo questa:

Come postato in un altro thread si trovano di diversi colori su xda:
      LINK
    17. agbar76
      agbar76
      Semplice bella e funzionale,provate pure la black neon

18. Shaw
      Shaw
      Questa? :D