1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Lock Animation Old CRT - CI sono davvero riusciti???

Discussione in 'SGS Firmware e Kernel' iniziata da lippol94, 22 Marzo 2011.

1. lippol94

lippol94 Member

Ciao ragazzi! :)
    Sono capitato sul post di questa ROM http://forum.hdblog.it/f140/tiramisu-ev ... new-38685/
    di djsound (caro vecchio amico di Sconcau :motosega: ) che millanta di aver introdotto l'animazione caratteristica di Gingerbread al blocco dello schermo.
    Mi chiedo ma è davvero opera sua?? Da quello che ho visto ruba tantissimo alla ROM di darkyy quindi non penso abbia fatto da solo quello che decine di cuochi e modder stanno cercando di fare su XDA.

Sapete dirmi qualcosa di più?

2. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Non credo sia opera di ZeroBlaster, poi se lo è benm venga.
    Controllando un altro thread ho trovato questo http://forum.hdblog.it/f140/effetto-blo ... post341015
    ma non ho capito se si riferisce all'animazione dello spegnimento del display,
    Dai file citati sembra il classico shutdown in fase di Reboot/Spegnuimento

Ripeto, non sono molto aggiornato sulle ultiume mod nate su xda in quanto mi sto dedicando ad un altro progetto ;)

3. bdroid

bdroid Member

ma quello e' lo shutdown che ho messo nella mia rommmmmm :lol: :lol: :lol: :lol:
    e non e' ne mio , ne tantomeno di zero.......e' del team carbon(markyy,00.ante ) che lo hanno reso ubblico con il tema steelblue v3...anzi vi dico che lo hanno pure abbellito......e' fighissimo......se volete o lo estraete dalla mia rom(prendete la cartella video in system, media e in ui il file shutdown .ogg) oppure andate su xda e nel thread del tema c'e' il pacchetto flashabile da recovery..... :beer: :beer: :beer:

4. lippol94

lippol94 Member

Vi ringrazio per le risposte tempestive :)
    Ora che è più chiaro aggiungerò quell'animazione alla mia 2.0 visto che è strabello :D

Certo che ZeroBlaster poteva spiegarlo meglio. Lo sbandiera in grassetto e carattere cubitale per una robina così ;)

5. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Sinceramente non capisco i suoi modi di fare.
    Da batista è zeroblaster e ha una rom.
    Su hdblog è djsound e fa solo pubblicità a darky, non mette la sua rom e ne fa una col nome tiramisu .
    Va be, non sono problemi miei :)
    Non vorrei che la mia teoria fosse vera (anche se credo di aver ragione) eheh
    Cmq non sono problemi miei, contento lui :)

Sent from my Galaxy S with Sconcau ROM

6. bdroid

bdroid Member

eh no eh???? che fai come mia moglie?????? prima dice una cosa a mezza bocca e poi quando gli chiedi spiegazioni ti dice "niente,niente, parlavo tra me e me"......cosi' rimango con l'acquolina in bocca.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che teoria???? :roftl: :roftl:

7. Ponzo

Ponzo Member

Re: Re: Lock Animation Old CRT - CI sono davvero riusciti???

eh no eh???? che fai come mia moglie?????? prima dice una cosa a mezza bocca e poi quando gli chiedi spiegazioni ti dice "niente,niente, parlavo tra me e me"......cosi' rimango con l'acquolina in bocca.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che teoria???? :roftl: :roftl:[/quote]

Tutte uguali le mogli...
    Anche a me hai messo la pulce,vogliamo sapere

Sent from Galaxy Ponzo

8. claudio

claudio Gold Member

per chi vuole le animazioni tipi televisione fate così
    aprite la rom con 7zip andate in system/media/video/shutdown e sostituite la cartella shutdown con questa è dentro il rar flashate la rom e avrete le animazioni questo serve a chi vuole metterlo direttamente nella rom;) altrimenti c'è il file da mettere da recovery
    http://www.multiupload.com/0RJ9NFL5W5

9. starandroid

starandroid Active Member

A prescindere se l'ha copiata o no mi sembra molto bella questa rom. Che ne dite vale la pena provarla?

10. bdroid

bdroid Member

Se ti piace graficamente puoi prendere solo il tema e lo flashi sulla rom che ti gira meglio....:)
    Il tema e' il crysis e sta su xda.....

sent from my homing pigeon

11. starandroid

12. bdroid

bdroid Member

star okkio con quel tema...non so se hai seguito la querelle......ma mi sa che devi chiedere il visto in cartabollata per averlo :lol: :lol: :lol:
    battutaccia....:)

13. starandroid

No dopo quella che ho visto di regster non la metto. Comunque appena reg e il firmware 2.3 esce piallo e per un pò sto buono. ;)Certo che è un dispiacere vedere la gente farsi ripicca e non collaborare. Se tutte le persone competenti si mettessero insieme sai che bella figura faremmo noi italiani.

Condividi questa Pagina