luce display fine chiamata

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da Serpico, 1 Marzo 2011.

1. Serpico

Serpico Member

ciao a tutti, capita anche a voi che alla fine di una telefonata vi ritroviate la luce del display aumentata? è abbastanza fastidiosa come cosa dal momento che io la tengo sempre al minimo..
    sono curioso di sapere se vi è mai capitato e se siete riusciti a risolvere la cosa..
    grazie!

2. dracula89

dracula89 Member

Prova ad istallare sanity ed imposta che quando finisce la chiamata deve forzare l'avvio, dovrebbe ripartire a luminosità normale. Almeno a me va così

3. Serpico

Serpico Member

grazie per il consiglio, effettivamente sembra funzionare, lo testeró a dovere ;-)

4. dracula89

dracula89 Member

Di nulla, cmq oltre lo spegnimento del display, Sanity ha anche altre funzioni interessanti.

5. Serpico

Serpico Member

ho dovuto disinstallarlo purtroppo. dopo qualche giorno di prova mi sono reso conto che mi chudeva random la comunicazione durante le telefonate.. :-( quindi si ripropone il problema della luce del display.

altri consigli?
    tx

6. kalabro

kalabro Gold Member

non mi viene niente in mente, cmq sanity ha avuto diversi aggiornamenti ultimamente, sicuro di non aver settato qualcosa di sbagliato? riprova a scaricarlo

7. dracula89

dracula89 Member

Disattiva tutto rimani attivo solo forza accenzione/spegnimento display. Lo uso da moltissimo tempo e mai un ploblema, mi sembra strano.

8. Serpico

Serpico Member

proverò a fare come dici, gli darò un'altra possibilità :p
    grazie!

Condividi questa Pagina