1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Ma le apps a pagamento?

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da fedecoco, 5 Marzo 2011.

1. fedecoco

fedecoco Member

Ragazzi mi spiegate perché non riesco a vedere le apps a pagamento dal market normale? Volevo comprare Extended controls e mi sono accorto di questa cosa.
    Tipo da Appbrain invece si vedono...

fedecoco by Tapatalk Pro

2. dracula89

dracula89 Member

Sicuro che hai messo l'account giusto? Cmq prova a cancellare i dati del market.

3. fedecoco

fedecoco Member

Account google intendi? Certo, e anche i dati li avevo gia cancellati... Facciamo una prova dracula entra nella prima pagina del tuo market, clicca tutte le applicazioni e dimmi cosa ti esce...

fedecoco by Tapatalk Pro

4. fedecoco

fedecoco Member

Niente, anche selezionando Extended Controls da Appbrain, clicco sul market e ottengo nessun elemento trovato... Cos' ha il mio market?

fedecoco by Tapatalk Pro

5. dracula89

dracula89 Member

Aspetta, intendi dal cellulare o da PC? Cmq da cellulare vedo perfettamente tutte le app acquistate anche se non le ho installate, rimangono con la dicitura "acquistato"

6. kalabro

kalabro Gold Member

appena provato anche io fede, vedo tutto, extended control compresa....

7. fedecoco

fedecoco Member

Quindi non si capisce quale sia il problema col mio market... Mah...

fedecoco by Tapatalk Pro

8. dracula89

dracula89 Member

Prova a scrivere a google a me una volta è capitato con la Gameloft, dopo 48 hanno ripristinato tutto e mi hanno regalato un gioco.

9. fedecoco

fedecoco Member

Problema risolto dopo un paio di giorni a tribolare riporto la soluzione se dovesse capitare a qualcun' altro.
    Le apps a pagamento NON sono disponibili in tutti i paesi del mondo, anzi la lista e' abbastanza breve...
    Quindi ci si ritrova facilmente con mezzo market a disposizione, per ovviare al problema si può scaricare la simpatica app Market Enabler, che ha fatto credere al mio market che la mia sim fosse Tim, ed ecco il market completo di nuovo a disposizione.
    Poi, riflessione personale, non capisco che senso abbia non mettere le apps a pagamento a disposizione di tutto il mondo, se il mio metodo di pagamento e' valido, perché limitarmi? Boh...

fedecoco trough Tapatalk Pro

10. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Ottima segnalazione.
    Bisogna aggiungerla nella sezione App.
    Quindi la modifica al FingerPrint non basta più. bene

11. fedecoco

fedecoco Member

Per me fondamentale, per voi potrebbe essere un divertimento perché se ad esempio mettete Verizon (americano) come provider vi escono le apps in primo piano diverse ed anche all'interno ce ne sono di nuove...

fedecoco trough Tapatalk Pro

Condividi questa Pagina