Problema-Risolto market moddato sparito nel nulla...

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da Colly, 26 Febbraio 2011.

1. Colly

Colly Moderator Membro dello Staff

Questo thread è utile...così non si parla di altri argomenti nei thread specifici :beer2:

Cominciamo subito: ho installato l'altro ieri un market preso da xda x questioni estetiche, il file è zip e si flasha da recovery e fino a qualche ora fa tutto bene... prima xò ho acceso il tel e mi sono ritrovato il market classico (quello bianco x intenderci), quindi né più quello che avevo installato io, né quello messo da sconcau nella extreme green-black.
    Quello ke non capisco è ke se anke riflasho la mia non ci resta! Rimane sempre il bianco classico!
    Qualche idea del perché faccia così e di come risolvere? :emo_pic_56:

2. kitano

kitano V.I.P

3. Colly

Si l'avevo preso proprio dal tuo link Kitano e ti ringrazio xké ce né sono davvero x tutti i gusti...
    Ora ho risolto! ho provato a scaricarne un altro e funziona quindi non è il mio tel. Si vede ke il file ke mi ero salvato nella sd si era danneggiato e non si installava.
    :thanks:

4. kalabro

kalabro Gold Member

Qualsiasi market mettiate quando sim aggiorna torna quello standard per cui va rimesso dopo

Kalabro from tapatalk

5. Colly

Ok Kalabro non lo sapevo :)
    cmq il mio problema era ke non si installava più il market moddato...alla fine era colpa del file ke mi ero salvato sulla sd ke era probabilmente danneggiato xké riscaricandolo da xda ora funziona.
    Avevo chiesto aiuto xké pensavo ke il problema potesse essere della rom o di qualcosa ke avevo combinato io.

Colgo l'occasione x ringraziarti personalmente Kalabro; grazie a un tuo post su un forum (non ricordo neanche quale) ho scoperto il sito di sconcau e il forum e lo splendido lavoro ke ha fatto e ke fa! Non ci sono altri in giro ke ti aiutino così, con consigli e guide! :thanks:

6. kalabro

kalabro Gold Member

Lo so, nessuno vi proibisce di fare altrettanto eheheh

Kalabro from tapatalk

7. Nosterius

Nosterius Gold Member

" ed ora andate e diffondete la mia parola " XD

8. actarus2002

actarus2002 Member

A me invece è proprio sparito nel vero senso della parola... Ho provato a reinstallarlo e mi dice che è già installato, però tra le applicaizioni non c'è più il market!
    Aiutooo

9. ste

ste Moderatore sezione nexus Membro dello Staff

in impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni>tutto lo trovi? da oggi c'è stato un aggiornamento da parte di google ed il market ora si chiama GOOGLE PLAY STORE ;) e non più market

10. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

yes, ora si chiama Play Store :)

11. actarus2002

actarus2002 Member

Si, sotto applicazioni il maket c'è, però se lo cerco come Play Store oppure come Google Play Store non lo trovo...
    Insomma come faccio ad usarlo? :confused:

12. ste

spegni e riaccendi e vedrai che in programmi ti troverai "play store" ;)

13. Shaw

scusa ma smanettare un poinino no? DEVI avere per forza il play store nelle apps del drawer, se no usa titanium e lo avvii da li, ti farà l'aggiornamento e ti ritroverai il play store.

14. actarus2002

actarus2002 Member

Smanettare un pochino? Sono nato smanettone, non faccio altro che smanettare...:)

15. teonicci

teonicci Member

scusate ma da quando ho installato il google play store mi continua a dare "interruzione imprevista dell'applicazione Google Play Store" su Revolution Rom 2.8. Qualche suggerimento?
    Grazie

16. ste

vai in impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni>seleziona il tab" tutto">google play store> fai "cancella dati"

17. teonicci

teonicci Member

ho fatto di meglio. ho installato la nuova versione, la 3.4.7, è partito e funziona tutto correttamente, vado sulle mie applicazioni, faccio aggiorna e crash di nuovo.. interruzione imprevista. Allora vado su gestisci applicazione, cancello i dati, faccio arresto forzato. Riparte correttamente ma poi se provo ad aggiornare ho lo stesso problema.. concludendo posso guardare ma non scaricare :)

SEMPRE REVOLUTION ROM 2.8

18. ste

fai un backup del nuovo market con titanium, poi disinstallalo; quindi ripristinalo(sempre da titanium)facendo attenzione a ripristinare solo l'app e NON i dati.

19. Shaw

hai fatto i due wipe cache da recovery?

20. teonicci

teonicci Member

Niente da fare.. ho fatto il backup, disinstallato, wipe cache e dalvik, ripristinato solo l'app ma se provo ad aggiornare le app e/o a scaricare qualche app mi da interruzione imprevista.

Condividi questa Pagina