Close Sidebar
  1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Utility Market v.2.3.4

Discussione in 'Applicazioni' iniziata da kitano, 5 Marzo 2011.

By kitano on 5 Marzo 2011 alle 14:23
  1. kitano

kitano V.I.P

E' stato rilasciato un nuovo aggiornamento del market. Presto su XDA i relativi temi modificati. ;)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Commenti

Discussione in 'Applicazioni' iniziata da kitano, 5 Marzo 2011.

1. Roxy_R
      Roxy_R
      Oppure invece di aspettare xda basta andare con room explorer in sustem/app prendere vending e portarlo nel pc che poi com 7zip si modifica il tema del market come si fa per l'icona batteria... :-D
      Ovviamente bisogna avere una copia del market precedente per prendere le png col tema che preferiamo..... :-D
      Roxy from my Galaxy S
    2. kalabro
      kalabro
      ciao roxi, sicura sia così? io avevo messo dentro la versione arancione, poi con l'aggiornamento è ridiventata verde..ma se mi copio il vending.l'apk da system/app, me lo porto sul pc, dentro il drawable mi trovo sempre le icone arancioni.. cosa dovrei cambiare, le ho controllate tutte, ma pur essendo verde sulle app. del telefono, le ping sono tutte arancioni..forse sbaglio cartella? non è il drawable-hdpi-v4?
    3. Roxy_R
      Roxy_R
      Appena mi si aggiorna il market provò e ti dico :-D

Roxy from my Galaxy S
    4. kitano
      kitano
      A parte che su XDA è già disponibile il market con tema modificato, se io adesso recupero la png nella cartella da te indicata, potrò sostituirla nella prossima versione del market? Ho capito bene? ;)

5. Roxy_R
      Roxy_R
      Si si.... ;)
      Quello che possiamo modificare nel framework si può fare anche con le altre applicazioni ;)
    6. Nosterius
      Nosterius
      Io ho messo la neon blu sulla extreme. Non mi dispiace ;)

7. Roxy_R
      Roxy_R
      Anche io uso la neon blu però sulla mia dark-blu...... ;)
    8. kitano
      kitano
      Ti ringrazio. Appena potrò, mi dedicherò alla lettura delle varie guide sul modding! :)
    9. Nosterius
      Nosterius
      Re: Re: Market v.2.3.4

Dark blue? Fammi vedere qualcge screen :p

10. Roxy_R
    11. Nosterius
    12. Sconcau84
      Sconcau84
      Roxy caricala su Multiupload e condividila :)

Sent from my Galaxy S with Sconcau ROM
    13. Roxy_R
      Roxy_R
      Ok scon appena la porto a termine :eheh: visto che per alcune cose è ancora work in progress :motosega: ed ovviamente la base è la tua js5 ;)
    14. Sconcau84
      Sconcau84
      Meno male che hai usato la mia :)
      Se ti serve qualcosa chiedi pure ok?

Sent from my Galaxy S with Sconcau ROM
    15. Nosterius
      Nosterius
      sconca ora ti devo chiedere una cosa... ho messo il tuo tema blu sulla extreme verde, ma ho i pallini del touchwiz arancioni e dal drawer se seleziono tipo di vista l'icona è arancione anche lei U_U quando ho installato il tema da recovery ho notato che il nome d'origine è tema orange . Mi sa che lavorandoci sopra hai dimenticato questi dettaglini =P
    16. Roxy_R
    17. kenshiro986
      kenshiro986
      Ho installato il Market_2.3.4_blue-black.zip preso su xda da recovery,quando accendo il cellulare però è sempre verde,come posso risovere?
    18. katenaccio
      katenaccio
      idem :censored: :censored:
    19. katenaccio
      katenaccio
      Re: Re: Market v.2.3.4

e' katenaccio che vi scrive......dal suo galaxy s.......concau

Condividi questa Pagina