1. starandroid

starandroid Active Member

Dopo la rifleshata della rom dovuta al tema modificato non mi sono più ritrovato l'app Memo. Grazie a Kalabro sono riuscito a installarla di nuovo solo che adesso quando introduco una nota per vederla devo fare un cerca cosa che prima come aprivo memo era subito visibile. Confido in un vostro aiuto. :ya:

2. kalabro

kalabro Gold Member

hai una domanda di riserva? questa non l'ho capita proprio... :bash: cmq prima di rispondermi, vai in app, gestione app - tutto-memo e cancella i dati, poi vedi se continua a fare così

3. starandroid

Si, scrivo una nota poi un'altra,una terza, le salvo. Riapro memo e prima mi faceva vedere tutte le note che avevo fatto in quel momento adesso c'è scritto: Nessun promemoria. Adesso invece devo scrivere sulla barra "Cerca" un nome che avevo annotato, e allora mi fa vedere la nota salvata. Mi sono spiegato bene? Spero di si perchè altrimenti vado dallo psicanalista!

edit: Se clicco elimina me le fa vedere tutte cazz!!!!

4. Nosterius

Nosterius Gold Member

star, sei un pozzo di problemi misteriosi ;) a volte proprio non mi viene in mente soluzione ai problemi che ci sottoponi :(

5. starandroid

Adesso vado dallo psicanalista. Adesso ci sono tutte le note in promemoria quando fino a 5 minuti fa era vuoto!!!!! Che Dio mi illumini di immenso!

6. kalabro

kalabro Gold Member

star, io alle cose ci arrivo per deduzioni in base alle risposte che leggo nel tempo, mai fatte sul mio cell... quello che ho capito e che spero capisca anche tu, è che se una app. scompare o dà problemi, la cosa migliore è toglierla o come nel tuo caso , rimetterla e pulire i dati della precedente, e questo vale per tutte le app.. per cui la proxx volta fai questa prova e poi se non risolvi chiedi
    ricorda IMPOSTAZIONI-APP-GESTIONE APP- TUTTO-VAI SULL'APP INTERESSATA E FAI CANCELLA DATI
    cmq l'importante è risolvere

7. Nosterius

Nosterius Gold Member

oggi per esempio non mi funzionava piu nessuna azione di titanium... dati cancellati e guardacaso è tornato a posto :) che dire... ogni tanto il sistema fa le bizze :fifi:

8. starandroid

Avete ragione col tempo mi verrà pure a me la malizia. Del resto sono solo due mesi che ho il Galaxy e devo ancora carburare. Certo però che chi se lo va a immaginare che per vedere le notifiche del bluetooth devi avere il widget BT!!!! Adesso devo andare a vedere se anche nella cartella bluetooth della sd interna ci sono come credo e spero i file Bt e non buttati l a cavolo di cane.

9. kalabro

kalabro Gold Member

se lo fa dipende solo da qualcosa che tu hai fatto, è questo che voglio che capisci, non è colpa di android.... ti ripeto che non serve la cartella sulla home x avere la notifica... non mi chiedere cosa hai potuto fare xchè non lo so, io so solo quello che accade al mio cell, abbiamo le stesse rom, quindi fai un po' tu.. :)

10. starandroid

E che ti devo dire..nn ho fatto moltissimo nel senso che è gia tanto che ho cambiato la rom visto la mia inesperienza!

Condividi questa Pagina