Mi è successo una cosa strana!!!

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da peppemb300, 9 Marzo 2011.

1. peppemb300

peppemb300 Member

Buongiorno a tutto il forum, ieri sera vado per ascoltare una canzone dal mio SGS e noto che l'audio era bassisimo e distorto, in poche parole usciva frontale da dove si ascoltano le telefonate.
    Riavviandolo tutto è ritornato come prima.
    La cosa mi pare molto strana mai mi era capitato una cosa del genere.
    Premetto che vengo da una Rom pulita ed originale Froyo2.2 agg. ufficialmente!!!
    A parte la ROM BLack, il fix wifi per risparmiare la batteria (come da guida) e aver installato il Launcher 6.1 che non so proprio che fine abbia fatto (postato il problema su Modding), non ho toccato nulla nel sistema.
    Premetto o lagfix e tweak attivi, sempre seguendo la guida di sconcau.

2. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Buongiorno peppe, hai messo le apps voodoo sound control e il galaxy tuner?
    Li trovi QUI
    prova e fammi sapere se il problema persiste. ;)

3. peppemb300

peppemb300 Member

Ciao intanto grazie per la risposta celere, Voodoo Controòl App me la sono ritrovata con la Black 2.0 ma non ho toccato nulla nelle sue impostazioni predefinite, per quanto riguarda galaxy tuner ora provvedo, ma ripeto riavviandolo da ieri sera nulla è più successo.
    Bhoooo!!!
    P.S.
    Su "Modding" avre un'altra richiesta e in poche parole riavere il TW30Launcher Black funzionante in Landscape
    visto che ho installato il 6.1 pensando fosse un'altro per provarlo ma è identico me lo ha sovrascritto e la home (che a me piaceva tanto) non va + in Landscape.

4. tiger77

tiger77 New Member

E' capitato anche a me, 2 volte... anche io con la Rom Black con solo tweak attivi; riavviando tutto è tornato a posto

5. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Credo che la causa sia il Kernel e le modifiche fatte riguardanti la gestiona audio, anche a me è successo 1 o 2 volte ma come avete detto voi, con 1 riavvio si risolve

6. kalabro

kalabro Gold Member

io l'altra sera all'improvviso audio bassissimo, alla fine come fatto altra volta ho disinstallato galaxy tuner che cmq non avevo mai toccato e tutto è andato a posto, ma forse adesso che leggo bastava un riavvio

7. Nosterius

Nosterius Gold Member

sei stato decisamente più drastico kala ;)

Condividi questa Pagina