mi è venuta questa idea...framework....

Discussione in 'SGS Problemi e richieste' iniziata da dashkappey, 19 Febbraio 2011.

1. dashkappey

dashkappey Member

allora pensando e ripensando mi è venuta questa idea/dubbio allora montando la rom fast e volendo qualche icona e altro della extreme cosa succederebbe se nella rom fast (pacchetto zip) cambiassi i framework con quella della extreme?cosa succederebbe?

2. kalabro

kalabro Gold Member

non succede nulla, se vai nelle guide trovi i temi già pronti di tutte le rom, e li puoi interscambiare; diverso è se vuoi tenerti il tuo tema e cambiare solo qualche icona, mettendo quelle di un altro tema; in questo caso, prendi il tema dal quale vuoi prendere delle icone; individua le icone e te le metti in una cartella sul pc; poi modifica il tuo tema ( in questo caso della fast) con lo stesso procedimento del cambio dell'icona batteria descritto nelle guide

ciao

3. dashkappey

dashkappey Member

perforza tramite recovery devo reinstallare le modifiche fatte?ma se io ho sul desktop la rom fast in pacchetto zip utilizzando 7zip estraggo il framework e modifico le icone che voglio e poi lo rimetto al suo posto ed installo la rom?

4. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Se fai un lavoro fatto bene non dovresti avere problemi

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

5. dashkappey

dashkappey Member

perfetto!!già sono all'opera!!sto controllando xbene tutto per non commettere cavolate!!grazie sconcau...ps:continua con il buon lavoro che stai facendo!!

6. kalabro

kalabro Gold Member

io faccio sempre così quando devo installare una nuova rom, ma se la rom è già nel cell. fai prima a modificare solo la parte che ti interessa e a fare un pacchetto zip..ma va bene lo stesso

7. dashkappey

dashkappey Member

cè un modo per creare uno zip da utilizzare in cwm per installare la tatiera stock del galaxy ed il tastierino delle chiamate o si deve sempre modificare il framework?
    le icone tastiera sono sempre nel framework?
    dashkappey

8. kalabro

kalabro Gold Member

??? le tastiere e il tastierino telefonico che io sappia sono delle app, quindi .apk... si possono montare anche da recovery, prendendo uno dei pacchetti qui che le monta nella sd da 6 gb, ma te le puoi mandare semplicemente via mail e installare direttamente, o ancora inserirle nella rom prima di flasharla insieme alle altre app, mettendole nella cartella "data"

9. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Allora :
    Keyboard Samsung : AxT9IME.apk

KeyBoard Swype : Swype.apk

Tastiera Telefono : DialerTabActivity.apk

Per installarli puoi usare il pacchetto Base_Fix_System

10. dashkappey

dashkappey Member

pero il pacchetto come lo devo installare come aplly sdcard:updatezip oppure come install zip from sdcard--->scelgo poi base_fix_system?

11. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Come install Zip

Condividi questa Pagina