1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

mi piacerebbe questo tema visto su xda

Discussione in 'SGS Problemi e richieste' iniziata da six75, 15 Marzo 2011.

1. six75

six75 Member

2. Nosterius

Nosterius Gold Member

il link del tema è Questo. Si flasha normalmente da recovery secondo la guida da lui scritta :) ti consiglio di tenere anche un tema di sconca nella sd per precauzione ;)

3. six75

six75 Member

io monblack 2.0 ci saranno problemi?
    tenere un tema di sconca cosa vuol dire? quelli che ci sono nella black intendi???

4. Nosterius

Nosterius Gold Member

intendo: scarica uno dei temi di sconca dalla sezione Rom e temi ( così se il tema preso da xda ha problemi riflashi quello e risolvi) e tienilo nella SD ;)

5. six75

six75 Member

funziona perfettamente grazie x le info e' molto bello
    secondo te, dal mio link sopra dove vedi le foto del tema
    quella dove c'e l'orologio col meteo e la foto nella foresta di notte e uno sfondo/widget/cosa???

Condividi questa Pagina