1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

mi sono dimenticato di presentarmi!!

Discussione in 'Presentazioni e ringraziamenti' iniziata da dashkappey, 8 Marzo 2011.

1. dashkappey

dashkappey Member

salve gente...oramai mi vedete già da tempo gironzolare qui e la nelle sezioni del forum!!b'hè forum con buona gente che trovi....forum con buona gente che rimani!!!ho ottenuto grandi soddisfazioni in questo forum... e ringrazio primis l'ideatore...aspetta come si chiama??errmmm ummmm.... :fifi: ahhh si sconcau...e tutti voi per la grande amicizia e stima.....ps siete tanti da ringraziare quindi facciamo cosi ringrazio tutti dalla A alla Z.... :group:

:thanks:

2. Roxy_R

Roxy_R Gold Member

:beer: :beer: :beer:
    :welcome1:
    :ya:

3. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

:group: :lol:

4. maxyy64

maxyy64 Gold Member

:italy: :coolyea:

5. claudio

claudio Gold Member

:welcome1:

6. peppemb300

peppemb300 Member

Benvenuto!!!

7. Nosterius

Nosterius Gold Member

Re: Re: mi sono dimenticato di presentarmi!!

Ahah dirti benvenuto e' supetfluo ormai :)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Condividi questa Pagina