1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Miglioriamo il forum

Discussione in 'Comunicazioni e annunci' iniziata da gio2269, 5 Marzo 2011.

1. gio2269

gio2269 Member

Sconca per prima cosa devi fare una sezione "Novità Sconcau"in cui solo tu puoi inserire le "tue" ultime news...visto che le voci nel forum stanno aumentando sempre di più e per evitare che diventi troppo difficile cercare le tue ultime chicche.
    ..E poi vorrei dare una mano un giorno ai fornelli....ma tu...... :mutande: :

2. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Ottimo, hai perfettamente ragione.
    Spero solo in una collaborazione attiva

Sent from my Galaxy S with Sconcau ROM

3. starandroid

starandroid Active Member

Vedo che hai aggiunto un immagine per personalizzare il forum. Devi solo girare l'immagine perchè se arriva da destra verso sinistra la scritta samsung va dall'altra parte. :superman:

4. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Star, o mi dai una mano o mi dai una mano deciditi :)
    Questa é una prova, ho intenzione di cambiare completamente grafica.
    Job trovato un tra veramente bello, su chiama titan.
    Gli ho modificato anche i colori ma ho il problema del ridimensionamento del logo in quanto anche impostandolo come da manuali non riesco ad aunmentare la dimensione della'header e quindi il logo si sovrappone con il testo.
    Ho perso circa 1 ora cercando le varie guide ma sembra che ognuno dica la sua :-|

5. starandroid

TRICKGS è LA PERSONA GIUSTA per fare questo.Poi una mano te l'ho sempre offerta peccato però che hai giustamente fatto di testa tua e non hai scelto SMF come board ma la phpBB che io non conosco assolutamente. Ti ho anche detto che ci sono siti che traducono anche le mod alla smf e che conoscevo anche una persona del ramo ma sembra che tu non abbia letto quanto ti ho scritto a quanto pare?! :wtf:

6. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Ho paura di perdere i dati, quello è il motivo per cui non "ti ho ascoltato".
    Per modificare il phpbb bisogna avere delle basi html/php, sto cercando di capirci il più possibile ma essendo tutto in inglese sto perdendo più tempo che altro.

Vediamo se trick sa aiutarmi

Per esempio, sto cercando di aumentare la dimensione dell'header ma non capisco dove sbaglio.
    Vedi qua viewforum.php?f=6
    Ovviamente le operazioni basilari le ho già fatte

7. starandroid

Si può sempre farlo manualmente copiando a mano su una nuova board. Io feci cosi in un altro forum tempo fa. Ognuno si copiò i propri tread!

8. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Ummm, mi sto documentando e sembra tutt'altro che semplice

9. starandroid

Copiare e la cosa che viene meglio. Sarebbe tosta anche la vBulletin solo che costa intorno le 200€. Basterebbe mettere 2€ a cranio...insomma facciamolo bene sto forum altrimenti sei poco credibile.

10. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Dai star, come lo vedo io il forum va già molto bene cosi ed è in continua evoluzione trattandosi di un solo terminale,
    poi nel caso deciderà sconca. :gossip: :italy:

11. starandroid

Per me non è un problema. Sono solo consigli.

12. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Cosa significa sono poco credibile?
    Prima di fare il trasferimento del database di questo Forum voglio provare su un Forum Prova.
    Non ho iuntenzione di perdere nuovamente tutto.
    Ho visto il tuo portale ed è ben fatto. Complimenti.

13. cottino

cottino New Member

beh complimenti sconcau, il forum è migliorato notevolmente da quello precedente.

poi ragazzi non è mica facile gestire "il contorno" e mandare avanti i contenuti.
    il tempo è sempre tiranno :lcop:

14. starandroid

Spero tu non abbia frainteso. Poco credibile intendo dire che l'aspetto di un sito è molto importante se non fondamentale. Sono sicuro che farai bene e del resto ci sono io che spacco i marones :p: a furia di consigli che però molto modestamente vedo hanno migliorato di molto l'aspetto del forum. :eek:k:

15. futurama92

futurama92 Gold Member

non so se è gia stato dato questo consiglio però... E' possibile mettere i topic di sola lettura in evidenza? Tipo i tutorial nella sezione rom sconcau separati da una linea e messi in risalto? questo l'ho visto su tanti forum non so se è possibile qua. Grazie per l'ascolto

16. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

certo, quegli argomenti sono già in rilievo e quindi rimarranno sempre in prima pagina.
    Forse intendi altri link?

17. futurama92

futurama92 Gold Member

mmh vediamo se riesco a spiegarmi meglio http://www.vecchiasignora.com/forum/2-j ... d440de99d0 (apparte la mia fede :)) vedi che tipo i prima 4 topic sono evidenziati con sfondo diverso? ho visto che sono separati ma magari qualcosa di più evidente, dopo magari pretendo troppo però dato che è il topic dei consigli :lol:

18. ibra19932

ibra19932 Member

sconcau se ti serve una mano con html e php io lo stò studiando da 2 anni e qualcosa saprei fare..

19. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Certo, ho capito cosa intendima per fatto bisogna modificare il css
    E per il momento non conoscendolo dovrei perdere un casinò di tempo per decifrare le varie guide in inglese

20. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Re: Re: Miglioriamo il forum

E certo che ne ho bisogno:)
    Sopratutto per la nascita del blog, posso contare sul tuo aiuto? Se si, puoi aprire un Trhed nella Sezione team con scritto posso aiutare con html php?
    Così appena ho di bisogno ti chiedo aiuto
    Grazie

Condividi questa Pagina