1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Miui e lettore file audio

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da Crhis78, 21 Febbraio 2011.

1. Crhis78

Crhis78 Gold Member

Ciao ragazzi ... ieri sera ho installato la Sconcau_extreme 2.0 green ... che dire... davvero una bellissima ROM... gia ero soddisfatto della Blach 2.0 ... ho voluto provare questa .. e ke dire ... sono soddisfattissimo ... ho solo una domanda ... da quando ho installato la extreme sia il miui sia il lettore file audio non mi trova nessun brano musicale... e si che nella sd esterna ne ho a bizzeffe !!! Questo disguido non lo avevo con la black 2 ... qualcuno sa dirmi qualcosa in merito !??!? :bash: Grazie :aureola: ;)

2. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Per caso in quelle cartelle hai un file .nomedia? :mha: ;)

3. Crhis78

Crhis78 Gold Member

Ciao Shaw :) ... grazie per la risposta... se intendi dentro la cartella della SD esterna dove ho la musica... no non c'è quel file !!! :emo_pic_105: cosa sarebbe !? :thanks:

4. kalabro

kalabro Gold Member

a me non succede e anche io le tengo nella sd esterna.. spegni, toglila rimettila e riavvia

5. Crhis78

Crhis78 Gold Member

We ciao Kalabro ... mmmh ... già fatto :sad: ... ma non ho risolto ... ho provato anche a formattare la SD est. e rimettere dentro tutto .... se è per quello ... non vede nemmeno + le foto nella galleria -.-" !!!

6. Shaw

.nomedia ti nasconde i files multimediali, lo puoi creare x metterlo in determinate cartelle, la procedura l'ho messa in prima pagina nel thread Tips & Tricks, tornando al tuo problema prova ad aprire dall'archivio un mp3 e vedi se lo ritrovi dopo su miui...sono solo tentativi. ;)
    Un altra cosa, dall'archivio seleziona altro e spunta file nascosti e ricontrolla se c'è quel file. :eheh:

7. Crhis78

Crhis78 Gold Member

Ah ... ok :angle: !!!! Grazie !!! Cmq ho provato e .. nulla :( !!! :censored:

8. Shaw

:wtf: :eheh: , molto strano...mi verrebbe da dirti... ritorna alla Black 2.0! :spam2: :coolyea: :eheh:

9. Crhis78

Crhis78 Gold Member

:pioggia: nuuuuooooooooooooooooooooooooo non dirmi cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wtf: !!! :censored: :eek:

10. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

11. Crhis78

Crhis78 Gold Member

Ciao Sconca :) ... finalmente rispondi personalmente ai miei post :) !!! Cmq... strano davvero :emo_pic_105: !!! Consigli ?! Kalabro e Shaw son stati di grosso aiuto ma non hanno risolto il mio disguido !!! :censored: :eek:

12. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Procedura B.
    Con Titanium fai un Backup del lettore MIUI,
    disinstallalo e poi fai un Restore solo dell'applicazione e non dei dati

13. Shaw

:emo_pic_56: :eek:k: :devil: , 1>hai un back up di miui su titanium? ripristina.
    2> cancella i dati da gestione risorse di miui e/o il lettore musicale.
    3> disinstalla e reinstalla miui. :ban: :eheh:

14. Shaw

:gnegne: :lol:

15. Crhis78

Crhis78 Gold Member

:) Grazie... anche se non ho mai usato titanium e non so cosa sia... ci proverò.. poi ti faccio sapere ok ?! :coolyea: :thanks: :superman:

16. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Se non risolvi, scaricalo da qui e reinstallalo

17. Crhis78

Crhis78 Gold Member

Ok ... grazie mille :ave: :ave: :ave:

18. Crhis78

Crhis78 Gold Member

Ho provato a reinstallarlo da recovery... ma si pianta in fase di update :emo_pic_105:

Basta reinstallo la ROM :censored: :wtf: :peto: :roftl: ... speriamo se ripiji :egg: :coolyea:

19. Crhis78

Crhis78 Gold Member

Ok ... reinstallato la Rom .. aggiornato il kernel al k13c e ora... tutto liscio come l'olio :bash: :superman: :italy: :thanks:

20. Shaw

Bene Crhis, hai risolto! :beer: :italy:

Condividi questa Pagina