1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Modding firmware originale

Discussione in 'SGS Problemi e richieste' iniziata da Ponzo, 14 Marzo 2011.

1. Ponzo

Ponzo Member

E'qualche giorno che mi frulla questo problema, ma quando esce un firmware originale samsung(es.il js2 ora), la modifica viene fatta su quel firmware o viene scaricato(es. xda)il firmware già diviso con le sue cartelle?
    Ora come ora non voglio che mi spieghi a fare un firmware ma solo capire il procedimento iniziale, esistono dei programmi per estrapolare tutto o si lavora su una base già estrapolata?
    Esempio stupido, se volessi modificare direttamente la js2 originale, come faccio visto che non ho tutte le cartelle divise come avrei scaricando la js2 sconca?

Spero di essere stato chiaro, visto l'orario

Intanto ringrazio

Ciao

2. Ponzo

Ponzo Member

Allora, intanto provo a darmi qualche risposta da solo.
    Ho provato a vedere cosa era adb(pensavo servisse ad altro), ho letto la guida di sconca e sono riuscito ad estrarre la cartella delle app di sistema sul pc(solo come prova, USATE LE GUIDE, SONO FACILI E FUNZIONANO :ave: ).
    La cosa più semplice che farei io è flashare con odin la js2 originale ed estrarmi poi tramite adb la cartella si sistema, per poi iniziare a lavorarla.
    Il procedimento non mi torna del tutto, perchè mi sembra strano dover flashare e poi usare adb, ma questo è solo una mia ipotesi, devo approfondire o aspetto vostre notizie.

A presto e buona giornata

3. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

4. Ponzo

Ponzo Member

Grande, sempre gentile, come al solito.
    Grazie

Sent from Galaxy Ponzo

Condividi questa Pagina