1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff. Vi invitiamo a contribuire a questa community anche tramite donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar, donazioni che saranno utilizzate per pagare i servizi del provider che ospita questo sito web. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Modem kf1 e kb3 da Nexus S

Discussione in 'SGS Firmware e Kernel' iniziata da token_ba, 8 Aprile 2012.

1. token_ba

token_ba Member

Ciao ragazzi, qualcuno ha provato questi modem? Io li ho scaricati da xda, installati da recovery.
    Installazione kf1: ok buon segnale
    Installazione kb3: ko nessun segnale.
    Su Xda da dicono che funzionano alla grande

Galaxy S - ICS 4.03

2. 6061361

6061361 Moderator Membro dello Staff

Li ho provati ma il migliore x me è il jvs del captivate

6061361 dal suo SGS con Ice Cream Sandwich

3. andreap0584

andreap0584 V.I.P

Anche io li ho provati con "scarsi" risultati... Mi spiego, i modem secondo me sono validi perchè mi prendeva il segnale benissimo e la qualità delle chiamate è migliore rispetto a molti altri... Unico problema, con il mio operatore H3G quando andavo fuori copertura non mi entrava in roaming e restavo quindi senza segnale e non c'era il verso di registrarsi sulla rete TIM! Quindi sono stato costretto a toglierlo e rimettere il buon vecchio NEJVB...

Se qualcuno sa il motivo per il quale non mi andava in roaming e mi aiuta a risolvere magari provo meglio questi 2 modem... Ah, se tante volte pensate che ho l'IMEI corrotto, non è così... O meglio si era corrotto ma avevo la copia della cartella efs quindi non è quello il problema (almeno credo :D).

Fatemi sapere!! beer

4. petitepeste

petitepeste Member

Non e' che non avevi la spunta su:
    impostazioni/wirless e rete/reti mobili/roaming dati

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2

5. andreap0584

andreap0584 V.I.P

La spunta non ce l'ho messa perchè quella riguarda solo la connessione dati e quando mi va in roaming dati con la 3 spendo un botto!! Quindi a me interessa andare in roaming solo per le chiamate, ma purtroppo non dipende dalla spunta... Almeno credo ;)

6. Ggselekta

Ggselekta Active Member

Io ho montato circa 2 ore fa il kf1..non mi serviva ,ma ero curioso dopo aver letto questa discussione e devo dire che mi va alla grande sia come ricezione sia in 3g(operatore vodafone)mentre come consumi é presto per dirlo...magari si potrebbero inserire nel database http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1548815 questo é il link alla discussione su xda

Inviato dal mio Galaxy S usando SconcauTeam APP

7. token_ba

token_ba Member

Sono già nel database...

Galaxy S - ICS 4.03

8. Ggselekta

Ggselekta Active Member

Azz!!Non l'ho proprio visti :p ..sono per caso anche via OTA, perché se fosse a me non compaiono?

9. andromeda1980

andromeda1980 Active Member

Fatemi sapere se questo modem va bene perché ho non pochi problemi col jw4 per quanto riguarda il gps. Non per il fix ma per la precisione

10. 6061361

Non vorrei dire stronzate ma dovrebbero funzionare solo su rom cyano, miui, AOSP.....

6061361 dal suo SGS

11. 6061361

Non vorrei dire stronzate ma dovrebbero funzionare solo su rom cyano, miui, AOSP.....

6061361 dal suo SGS

12. andromeda1980

Allora come non detto anche se Son tentato di provare una di queste rom non fosse per altro per il gps che non mi ha mai dato così tanti problemi

13. 6061361

Non uso rom con firmware samsung da ottobre 2011, con ics da dicembre e ti consiglio di provare ics e non ti pentirai...;)

6061361 dal suo SGS

14. Fabio83

Fabio83 Moderator Membro dello Staff

credo che si possano usare anche su ginger..ora controllo

15. Fabio83

Fabio83 Moderator Membro dello Staff

16. andromeda1980

Grazie mille, prima di fare questo passo devo fare alcuni test con la mia bella bici, intanto do un sguardo a questi modem
    Stavo leggendo i commenti e su 10 nove hanno avuto problemi quindi passo.

17. tenteh

tenteh New Member

io dopo millenni di modem di fabbrica ho messo su il k1 stanco della lentezza nel navigare..nessun problema e va che è una bellezza,unico problema che ho riscontrato e che mi sembra si mangi più batteria! però ho provato a cercare nel forum e non avendo trovato altri topic piu specifici sui modem mi sono buttato a pesce ^^

18. andromeda1980

Scusa ma tu hai una rom ics o ciano?

19. Fabio Tutone

Fabio Tutone V.I.P

Anch'io ho istallato questo modem e non mi sembra che consumi molta batteria pensavo peggio ;)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

20. tenteh

tenteh New Member

io una ics,uno la nightly ultima relase,alla fine ho optato anche io per l'xxjvs che funziona bene

Condividi questa Pagina