1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

MODEM Modem per vodafone

Discussione in 'SGS Firmware e Kernel' iniziata da laif_is_nau, 26 Luglio 2012.

1. laif_is_nau

laif_is_nau Gold Member

Buongiorno ragazzi

è da un pò che stò smanettando con i vari modem per cercare quello che funzioni meglio cno questa benedetta vodafone.

Stò parlando ovviamente di rom ics nella fattispecie di CM9

Dai test ho riscontrato che FORSE ( telefono messo nella stessa posizione in casa in tutti i vari flash dei modem) effettivamente non cambia una benemerita ........effettivamente niente.

Che esperienze avete in merito?

2. galaxy77

galaxy77 V.I.P

Io con GB andavo alla grande utillzzando il jvs. Con ics... siamo li con tutti. Forse il kf1 derivato dal gnexus va un pochino meglio ma te ne devi proprio accorgere!!!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

3. laif_is_nau

laif_is_nau Gold Member

Allora non sono l'unico ad avere questa percezione...

Possibile che ci sia tutto questo "gap" tra ginger e ics per quanto riguarda il modem?

Condividi questa Pagina