1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Non mi funziona la modalità download e recovery... :(

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da nutria76, 26 Febbraio 2011.

1. nutria76

nutria76 New Member

Salve sono nuovo del forum, avrei un problema, volevo fare l'aggiornamento al firmware 2.2.1 (il mio terminale è aggiornato al 2.2), solo che seguendo la procedura non vi va ne in modalità downolad ne recovery. Ho letto qualcosa in giro, ho cercato di documentarmi ma sinceramente non ho trovato una procedura chiara e semplice da seguire. Per cui non so davvero come fare...
    Inoltre mi chiedevo se in futuro cmq sarà disponibile via Kies l'aggiornamento o bisogna per forza fare questa procedura?
    CMq qualcuno può aiutarmi? Io sono in provincia di napoli se c'è qualcuno che fornisse questo tipo di servizio .. mi contatti.
    A presto
    nutria76

2. nutria76

nutria76 New Member

Salve sono nuovo del forum, avrei un problema, volevo fare l'aggiornamento al firmware 2.2.1 (il mio terminale è aggiornato al 2.2), solo che seguendo la procedura non vi va ne in modalità downolad ne recovery. Ho letto qualcosa in giro, ho cercato di documentarmi ma sinceramente non ho trovato una procedura chiara e semplice da seguire. Per cui non so davvero come fare...
    Inoltre mi chiedevo se in futuro cmq sarà disponibile via Kies l'aggiornamento o bisogna per forza fare questa procedura?
    CMq qualcuno può aiutarmi? Io sono in provincia di napoli se c'è qualcuno che fornisse questo tipo di servizio .. mi contatti.
    A presto
    nutria76

3. claudio

claudio Gold Member

la procedura di sblocco dei 3 tasti non è semplice
    si vocifera in rete che un aggiornamento della samsung potrebbe sbloccarli??????????????
    consiglio
    prima di fare qualsiasi cosa al cell devi avere i 3 tasti sbloccati o l'usb dongle ;)

4. claudio

claudio Gold Member

la procedura di sblocco dei 3 tasti non è semplice
    si vocifera in rete che un aggiornamento della samsung potrebbe sbloccarli??????????????
    consiglio
    prima di fare qualsiasi cosa al cell devi avere i 3 tasti sbloccati o l'usb dongle ;)

Condividi questa Pagina