1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Notifiche tapatalk

Discussione in 'Comunicazioni e annunci' iniziata da Synapsis, 7 Febbraio 2011.

1. Synapsis

Synapsis Administrator Membro dello Staff

Ciao ho attivato on tapatalk le notifiche ma sembra che non funzione in quanto non ricevo notifiche. Qualcuno ha provato e se si come avete fatto a farlo fumzionare.

Grazie

Synapsis sent this with tapatalk.

2. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Confermo che le notifiche non funzionano.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

3. Synapsis

Ciao ho fatto una ricerca veloce è ho trovato questa link dove spiega come fare.
    Sembra che si deve aggiungeree un altro linea di codice è che il sito support mail.

http://tapa.tk/forum/showthread.php?t=477

Fammi sapere se hai bisogno di traduzione.

4. Synapsis

Ok sembra che quel link è solo per admin, ma dopo un altro ricerca sembra che il problema è relativo al fatto che quando apri tapatalk le noitificazioni si ferma,
    e solo quando esce che si riattiva, ma solo se usi EXIT nel menu di tapatalk.
    Faro delle prove e vi faccio sapere.

5. kalabro

kalabro Gold Member

penso che hai ragione, ma tenerla in background, è un omicidio x la batteria..l'app. lavorerà in continuazione..facci sapere

6. Synapsis

Allora ho fatto la prova e funziona come jo svritto sopra...prima di tutto funziona solo per le PM e non il forum.
    Poi come ho detto deve uscire da tapatalk usando exit nel menu di tapatalk o faccendo il tasto back.
    Se invece uso il tasto home per esempio ti rimane in background tapatalk per cui non funziona le notifiche. E come kalabro ha detto ti ciccia la batteria.

7. marco230491

marco230491 Member

quindi da un lato è una cosa buona perchè devi proprio uscire e quindi non ti ciuccia la batteria,ma dall'altro è una mezza fregatura perchè ti avverte solo per i PM e non per tutte le nuove risposte o domande!

8. Synapsis

E' gia... :-(

Condividi questa Pagina