1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff. Vi invitiamo a contribuire a questa community anche tramite donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar, donazioni che saranno utilizzate per pagare i servizi del provider che ospita questo sito web. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

MODEM Nuovo modem dedicato operatore H3G "NEJVB"

Discussione in 'SGS Firmware e Kernel' iniziata da birbantino, 13 Dicembre 2011.

1. birbantino

birbantino V.I.P

Ho visto che da pochi giorni è uscito il nuovo firmware brandizzato per utenti TRE Italia basato su Gingerbread 2.3.5, a questo firmware è abbinato anche il nuovo modem NEJVB.
    Io l'ho già installato e lo sto testando, per chi volesse è allegato lo zip flashabile da Recovery.

Files Allegati:

• NEJVB.zip
      Dimensione del file:
      4 MB
      Visite:
      160
  2. anna

anna Moderatore problemi Galaxy S

grazie thumbsup ora lo provo

3. andreap0584

andreap0584 V.I.P

Per me, è più o meno simile al precedente NEJV5

Cambia poco o forse niente!!

4. birbantino

birbantino V.I.P

In questi giorni ho fatto a cazzotti con le rom, comnque tra martedi, un pò ieri e oggi l'ho testato abbastanza ed in effetti grosse differenze tra l' NEJV5 e questo non se ne vedono molte. Nei posti in cui andavo in roaming prima ci vado anche adesso e come livello di segnale siamo sugli stessi livelli.

5. girobiro

girobiro Member

A me con tim sembra andare bene.... Bhooo non ci sto capendo piu nulla con tutti sti modem... :D

6. artyfarty

artyfarty New Member

per fare una cosa super dovrebbero sviluppare un modem che consuma poca batteria quando la rete dati è collegata... mission impossible ;)

7. girobiro

girobiro Member

Infatti una volta che utilizzi la rete cala a vista d'occhio.... Comunque adesso con tim sto provando un jvs e si attesta sugli stessi livelli del mio preferito jve. Vorrei testare qualche rom estrema che gestisca meglio il segnale e le connessioni in genere, voi cosa mi consigliate? Un saluto a tutti e Auguri. ;)

8. artyfarty

artyfarty New Member

consiglio? spegni la rete dati quando non la usi ;-)
    ho provato mille modem ma il risultato è praticamente uguale...

9. girobiro

girobiro Member

Puoi lasciarla comunque accesa in 2g, il consumo è davvero basso; ciò ti consente comunque di navigare, ricevere mms e telefonare; mentre quando voglio sfruttare la rete a pieno tipo come router wi fi la metto in 3g ;)

10. cervo1957

cervo1957 New Member

Comunque io Venivo dal JVT e questo nuovo NEJVB mi dà una durata maggiore...dopo 10 ore e mezza mi dà il cell. al 60% sempre con il solito uso...

11. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Ragazzi questo Modem è stato inserito nel database?

Inviato dal mio Galaxy S usando SconcauTeam APP

12. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Si dani ;)

Shaw using Tapatalk

13. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

14. Flavio79

Flavio79 New Member

ciao, dopo l'instalazione della rom revolution ho problemi di ricezione con tre... da qunto capito dovrei installare un nuovo modem..giusto? installo quello di cui sopra? vi ringrazio e mi scuso per la mia l'ignoranza sull'argomento

15. girobiro

girobiro Member

Io attuakmente sto provando il modem jvu su rom alien e mi sto trovando bene. ;) non mi muovo da cosi fin quando non vi sara' la jw4 e se va come dicono chi lo tocca piu...:D

16. petitepeste

petitepeste Member

Ma sulla jw4 si puo installare?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2

17. birbantino

birbantino V.I.P

Certo che si!

18. apallaria

apallaria V.I.P

Io lo monto su tutte le rom. Se hai 3 la differenza si vede e come soprattutto nelle zone di scarso segnale. Inoltre lo switch in roaming su tim nelle zone dove 3 non prende è decisamente piu veloce;)

19. andreap0584

andreap0584 V.I.P

E a consumi come va rispetto al NEJVB??

20. apallaria

apallaria V.I.P

Ma i consumi sono soggetti a troppe variabili per attribuirli ad un modem. Io arrivo sempre al pelo a sera.... Non vedo differenze o per lo meno se ce ne sono non riesco a correlarle al modem ma semmai all'uso del 3g.
    Comunque con 3 secondo me è il top

Condividi questa Pagina