1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Nuovo sfondo animato Honeycomb

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da kalabro, 8 Marzo 2011.

1. kalabro

kalabro Gold Member

per chi lo volesse provare, non è niente male, base dello sfondo il blu link

2. Roxy_R

Roxy_R Gold Member

Re: Nuovo sfondo animato Gingerbread

Kalabro ho scaricato il file ma quando lo installo mi dice che sto installando la tastiera gingerbread..... :S

3. kalabro

kalabro Gold Member

Scusa devo aver invertito i link.. domani riposto

Kalabro from tapatalk

4. TrickGS

TrickGS Member

Anche i migliori possono sbagliare :cup:

Io sono contrario ai livewallpaper.. Secondo me sono un uso improprio di ram e batteria
    :lol:

5. Roxy_R

Roxy_R Gold Member

In realtà volevo solo vedere com'era il live wallpaper visto che io uso semplicemente uno sfondo quasi completamente nero ;)
    Ma come si sa la curiosità è donna :gnegne: :gnegne:

6. TrickGS

TrickGS Member

:vibrate:
    Ammetto che sono belli da vedere e anche a me piace provarli, però non li uso e anzi
    solitamente li elimino proprio da system/app
    :coolyea:

7. kalabro

kalabro Gold Member

UP link modificato, adesso potete scaricarlo

8. Roxy_R

Roxy_R Gold Member

Grazie Kalabro :ave:

9. TrickGS

TrickGS Member

l'ho scaricato per vedere com'è ed eventualmente implementarlo nella mia rom honeycombstyle
    ma mi sono accorto di non avere il livewallpaper come scelta per lo sfondo..

eppure Livewallpaper.apk è presente in system/app
    :eek:o:

mi sa che la mia :beta: ha ancora parecchie magagne da risolvere prima del rilascio :fifi:

Condividi questa Pagina