[OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da Sconcau84, 4 Febbraio 2011.

1. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

DISCUSSIONE PER PARLARE IN GENERALE DEL GALAXY S

2. mulder59

mulder59 Member

Ho sostituito i files all'interno dello zip del bootanimation e shutdown della extreme con quelli della Black posso installare da RECOVERY?
    Non mi è stato risposto nel vecchio forum.
    Ho la sconcau 6.1.
    Auguri per l'avventura tapatalk

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

3. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Certo che puoi.
    Dve li vorresti installare?

4. mulder59

mulder59 Member

avevo solo il dubbio della possibile sostituzione indolore nei files all'interno dello zip
    grazie
    :)

A 3 persone piace questo elemento.
  5. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Altro che fifa10, mi sono scaricato PES2011 da Applanet nel sgs ed è uno spettacolo, grafica mozzafiato e sound da sballo, provare per credere! :D

6. Nosterius

Nosterius Gold Member

Concordo con shaw . Pes e' un passo avanti! Anche se io mi sto buttando sugli rpg... U.u

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

7. six75

six75 Member

ragazzi come mai nel comporre un sms una volta raggiunta la lunghezza di 3 sms si trasforma in automatico in mms??
    il problema e' che poi l'mms non me lo invia,
    forse perche' va configurato e io non so come, ho vodafone

8. kalabro

kalabro Gold Member

un problema descritto piu' volte questo.. so che c'era un fix per evitare la trasformazione in mms, tu che rom hai? e cmq ha dato problemi ad altri che l'avevano fatto..
    gli mms non ne parliamo, ne ho sentite un po' con tutti gli operatori..io con wind sono riuscito a inviare e ricevere settando la rete su solo gsm, ma spesso da problemi lo stesso..cmq x vedere la tua config. vai su IMPOSTAZIONI-WI.FI E RETE-RETI MOBILI- PROFILI e guarda se hai la voce per il web e per gli mms..poi o vedi sul net le config vodafone o ti consiglio di scaricarti apnitaliani e lo fa in automatico..
    lo trovi anche QUI

9. kalabro

kalabro Gold Member

ops!! errore thred

10. Nosterius

Nosterius Gold Member

six, guarda ogni volta che cambio rom mi dimentico di risettare gli apn e mi ciuccia via qualcosa... sono a 15 euro mangiati per ora -.- ME IGNORANTE! Y_Y

11. six75

six75 Member

usate qualche applicazione in particolare per vedere in streaming sul cell
    a parte i siti che trasmettono in streaming ci sono anche programmi appositi per il galaxy s???

12. Luigi

Luigi New Member

gps problemi

salve,
    lamento da una vita problemi con il gps del galaxy s, l'unica rom che ho provato in passato era la eclair jm9 con cui mi dava buoni risultati, adesso anche con la sconcau black 2.0 ho gli stessi problemi, fix a freddo lunghissimo 3-5 minuti e non appena mi muovo a piedi perde in continuo il segnale, le ho provate tutte o quasi anche gps fix impostando il server in europe dal sgs tools, qualche consiglio?
    Inoltre segnalo anche una scarsa precisone............
    Comunque un complimneto a Sconcau, se non fosse per te penso che avrei gia ceduto questo terminale, gli hai ridato vita.............
    grazie

13. kalabro

kalabro Gold Member

Re: gps problemi

beh' se il segnale lo perdi spesso capisco la poca precisione.. non sei il primo che sento, a piedi mai provato ma lo uso in macchina e in moto e sempre arrivato a destinazione, almeno a roma... l'unica cosa che mi viene in mente è di tenere accesa anche la linea dati ma visto che lo usi con maps immagino tu la tenga accesa..a me fixa subito, a questo punto se dici che con la black ti dà ancora problemi sarebbe di montare attraverso zip un modem diverso, precedente .. aspettiamo legga sconca io non l'ho e non so se lo ha messo nelle guide

14. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Che applicazione usi per la gestione del GPS?
    I Driver non gli ho toccati, dipendono solo dal Firmware-Modem (Samsung) e Kernel (quello che hai montato)

15. Luigi

Luigi New Member

ciao,
    uso google maps e ndrive.....
    ma non cambia nulla, ma vedi la cosa che mi sorprende e' che con la jm9 eclair che avevo mesi fa andava molto meglio, con tutte le altre rom( e ne ho cambiate, comprese tutte le tue...) stesso discorso, impreciso e perde segnale in continuazione.

16. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

A beh, su quello non ti do torto.
    Purtroppo migliorano una cosa e ne peggiorano un altra.
    Il dubbio che mi rimane è che su Eclair usavamo solo Kernel Stock (che io ricordi)

17. claudio

claudio Gold Member

non ho vuoluto aprire un thread per questa cosa........che voglio dire per esperienza personale
    il primo che sento che dice che la rom di darky è la migliore :evil: lo banno
    in tutti i forum si parla di darky..........alla fine ho provato(io sono come san tommaso)
    ho messo l'ultima la 9.3.......che dire........impuntamenti continui............ogni ripristino di titanium è un parto........ciuccia la ram in maniera notevole (lo so che la ram dipende dal kernel ma sicuramente ha troppi prog aperti di suo)..........il resto non l'ho nemmeno guardato ho rimontato la extreme con un bel wipe e via (tanto poi ripristino con titanium che con la extreme non ha problemi) raga teniamoci stretto il nostro sconca :D sconca vai avanti così che sei..........te lo scrivo in romano..............ER MEJO ;)

18. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Rivolto a quelli che usano il browser Dolphin Hd, vi memorizza sempre le password per fare il login?
    Tutte le volte devo mettere il login e psw per entrare sia qui che su xda, facebook, etc., credo che sia
    dall'ultimo aggiornamento o cosa :?:

19. Ponzo

Ponzo Member

Re: Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Non conosco la rom darky,ma è altrettanto facile installarla come quella di sconca?
    Io personalmente ho impiegato piú tempo a leggere la guida che a installare la rom.ho aggiornato poi alla 2.0 Black senza neanche l'uso.del PC.
    Ora il cell funziona molto meglio,non ho ancora avuto problemi,perché cambiare?squadra che vince non si cambia.
    Non posso dire che le rom di sconca son le migliori(non ho mai provato le altre),però posso dire che funzionano molto bene e sicuramente le consiglio a tutti

20. Crhis78

Crhis78 Gold Member

Q U O T O O O O O O O O O O O !!!! :D :lol:

Condividi questa Pagina