Ringraziamento Ok, comincio io

Discussione in 'Presentazioni e ringraziamenti' iniziata da Sconcau84, 22 Marzo 2011.

1. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Beh, che dire.
    Ringrazio tutti voi per aver contribuito alla crescita di questa community dedicata al Modding del Galaxy S e non solo.
    Ringrazio lo Staff per il supporto che ha dato,da e darà agli utenti che ne avranno bisogno.
    Ringrazio gli utenti (attivi) iscritti
    Ringrazio i nuovi "Modders"
    Ringrazio in anticipo il Team per quello che faremo un domani ;)
    Ringrazio chiunque abbia contribuito a far crescere il Forum
    Insomma, vi ringrazio tutti quanti
    :group:

2. claudio

claudio Gold Member

mi associo ai ringraziamenti di sconca ;)
    ma io ringrazio sopratutto LUI per averci dato questa possibilità di creare una grande famiglia dove ognuno da il suo contributo per cercare di risolvere i problemi ;)
    grazie sconca sei il numero 1 :group:

3. jokerpoker1

jokerpoker1 Member

ragazzi grazie infinite,siete magnifici e spero che non molliate mai,sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e appassionante come è questo mondo android,per quanta riguarda gli aiuti io faccio parte di quelli attivi :gnegne: .....ovviamente a porre problemi ,non rimedi :lol: :lol:
    Purtroppo vorrei tanto dare una mano ma per ora mi limito ad ascoltare e imparare poi in futuro chissa?
    Chiudo ringraziando tutti voi ;)

4. tino84

tino84 Member

a dir la verità qui saremo tutti noi a dover ringraziare te!!!!!!!!!!!!!! :ave: :ave: :ave:
    grazie a te....molti utenti del forum si sono appassionati al modding avendo tue rom già presenti nel sgs....grazie di tutte le guide e di tutto l' aiuto che ci dai nel svelare i tuoi segreti...spero di rilasciare una mia rom al più presto...intanto attendo paziente le varie guide che devi rilasciare oltre alla black 3.0 :coolyea: :coolyea: (ovviamente) :bash: :bash:
    nel mentre ringrazio tutti i moderatori e tutti i nuovi MODDER del forum.... :clap: lippol bella rom.... :clap: bdroid bella a presentarsi ora la sto scaricando a breve ti darò maggiori dettagli.... :clap:
    ringrazio
    kalabro, claudio, nosterius, shaw, tricksgs

bravi a tutti bravissimi
    ed auncora un grazie al RE :king: SCONCAU :king:

5. bdroid

bdroid Member

mbe'''??????
    adesso e' sconcau che ci ringrazia e non il contrario=??? :lol: :lol: :lol:

grazie a te .......se il forum sta crescendo e sta prendendo una bella strada e' merito tuo e dei tuoi collaboratori... :coolyea:

edit: a proposito di ringraziamenti....che dici va bene come ho fatto di la'...?? ;)
    fammi sapere che se e' modifico in un baleno.... :ave:

6. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Certo che sono io a ringraziare,
    Non vedo perché non dovrei farlo :)

Sent from my Galaxy S with Sconcau ROM

7. tino84

tino84 Member

perchè tutto questo è nato da te ed è grazie a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8. futurama92

futurama92 Gold Member

Facciamo così ringraziamoci tutti :) sconca per primo x le idea del forum e tutti gli altri per aver contribuito alla crescita del forum :) complimenti :)
    Sent from my Galaxy S with sconcau extreme 2.0 blue

9. TrickGS

TrickGS Member

Cosa posso aggiungere??
    Innanzitutto ringrazio Sconcau per l'iniziativa ma soprattutto per la pazienza nel assecondare ogni richiesta anche la piú banale..
    Un grazie di cuore anche a tutti i compagni modders che hanno contribuito a creare un bel gruppo disponibile e molto collaborativo
    e infine ma non meno importante un grosso grazie a tutti gli utenti che con le richieste ed i feedback che ci date contribuite a farci migliorare..

e grazie anche a Starandroid per averci fatto respirare qualche ora..
    :lol:

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

10. tino84

tino84 Member

:clap: :clap: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

11. Crhis78

Crhis78 Gold Member

Concordo in pieno .. GRAZIE SCONCAU !!! :)

12. Ponzo

Ponzo Member

Ahahah te la sei cercata tricks
    Rigiro il grazie a te sconca,perché senza le tue rom sarei molto deluso da questo telefono con rom stock.
    Grazie anche a tutti i cuochi del forum,che reputo tutti molto bravi.
    E grazie a tutti gli utenti che aiutano a far crescere il forum.
    E presto diremo grazie anche al team,sono in smania di sapere coda stanno combinando....

Sent from Galaxy Ponzo

13. Nosterius

Nosterius Gold Member

Che dire... io prima di prendere in mano il galaxy non avevo neanche mai scritto cosi attivamente in un forum! Ho imparato e sto ancora imparando davvero tanto e per questo ringrazio Sconca e tutti quelli che si sbattono per far capire le cose anche a chi è agli inizi ... quindi i moderatori e gli utenti dotati di buona volontà che rendono questo forum un posto dove imparare discutere e fare amicizia ;)

14. Roxy_R

Roxy_R Gold Member

Grazie a Sconcau per aver creato delle rom fantastiche e un forum libero che è diventato come fosse una famiglia :ave: :ave: :ave: :ave:
    E soprattutto grazie per aver voluto e potuto condividere con noi le sue conoscenze :ave: :ave: :ave: :ave:
    E ovviamente grazie a tutti gli amici che partecipano alle discussioni e aiutano i nuovi arrivati :ave: :ave: :ave:
    :clap: :clap: :clap: :clap: Un bell'applauso a tutti voi :clap: :clap: :clap: :clap:

15. Audace

Audace Member

Mi aggrego con estremo piacere, per la qualità dei lavori fatti,l'immediatezza negli aiuti e la semplicità e praticità delle guide nonchè ai pareri spassionati e sinceri.
    Onore a te Sconca

16. kalabro

kalabro Gold Member

Che dire? ogni parola mi sembra superflua... da come mi scaldo alle volte, potete capire quanto tengo alla comunità, sono con Sconca dall'inizio, e mi auguro che tutto vada avanti, con la speranza che piano piano, si ci rapporti tutti con maggiore serenità e soprattutto con la voglia di dare e non solo di prendere... un saluto a tutti

17. bellazioh

bellazioh Member

Un hurrá per sconcau!!!!! XD

18. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Kalabro, io ti reputo uno dei pilastri portanti di questa community, lo sai :)

Sent from my Galaxy S with Sconcau ROM

19. claudio

claudio Gold Member

[​IMG] kalabro :group: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

20. bellazioh

bellazioh Member

XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

Condividi questa Pagina