1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

piccole curiosità

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da natan76, 24 Febbraio 2011.

1. natan76

natan76 Member

ciao ragazzi, ho istallato lìultima rom Froyo 2.2.1 XWJS5_Sconcau_Extreme_2.0_OrangeVersion e va benissimo.

Adesso ho un pò di domande, premetto che sono nuovo e sto iniziando a smanettare molto lentamente, scusate anche per i termini che uso.

1) vorrei cambiare l'icona della sveglia, come si fa e dove ne ricavo delle altre?

2)in molte app quando si clikka sul tasto sx per aprire le impostazioni ecc.. molte icone sono in bianco e nero o scure. vorrei renderele colorate. come si fa?

3)questo simbolo ' molto utile quando si scrivono sms o email non rientra nel tasto 1 per metterlo in modo veloce, ma devo andarlo a ricavare nel menu interno della tastiera..una perdita di tempo insomma. esiste la possibilità di inserirlo velocemente?

saranno domande stupide ma sono alle prime armi. se mi date una spiegazione dettagliata e semplice ve ne sarei grato
    grazie

2. natan76

natan76 Member

ciao ragazzi, ho istallato lìultima rom Froyo 2.2.1 XWJS5_Sconcau_Extreme_2.0_OrangeVersion e va benissimo.

Adesso ho un pò di domande, premetto che sono nuovo e sto iniziando a smanettare molto lentamente, scusate anche per i termini che uso.

1) vorrei cambiare l'icona della sveglia, come si fa e dove ne ricavo delle altre?

2)in molte app quando si clikka sul tasto sx per aprire le impostazioni ecc.. molte icone sono in bianco e nero o scure. vorrei renderele colorate. come si fa?

3)questo simbolo ' molto utile quando si scrivono sms o email non rientra nel tasto 1 per metterlo in modo veloce, ma devo andarlo a ricavare nel menu interno della tastiera..una perdita di tempo insomma. esiste la possibilità di inserirlo velocemente?

saranno domande stupide ma sono alle prime armi. se mi date una spiegazione dettagliata e semplice ve ne sarei grato
    grazie

3. claudio

claudio Gold Member

leggi le guide trovi tutto quello che cerchi ;)
    mi raccomando leggile tutte vedrai che trovi tutto quello che ti serve ;)

4. claudio

claudio Gold Member

leggi le guide trovi tutto quello che cerchi ;)
    mi raccomando leggile tutte vedrai che trovi tutto quello che ti serve ;)

5. natan76

natan76 Member

ragà forse non so cercare io, ma nelle guide non trovo risposta alle mie domande.
    Con l'aiuto di kalabro sono riuscito ad istallare una nuova icona per la sveglia :eheh: , madata da lui! per quanto riguarda la domanda 2 e 3 nulla. In particolare la 2 visto che mando parecchi sms, anche per lavoro, apostrofare in modo rapido per me sarebbe comodo, credo un pò a tutti.
    inoltre non cambiando il tema volevo capire dove si ricavano le varie icone che potrei cambiare, o come trasformare un'icona trovata nel web in un formato adatta al mio cellulare.chiaramente dandogli il percorso esatto in base a quella che dovrei sostituire.

ABBIATE PAZIENZA :sorryy:

6. natan76

natan76 Member

ragà forse non so cercare io, ma nelle guide non trovo risposta alle mie domande.
    Con l'aiuto di kalabro sono riuscito ad istallare una nuova icona per la sveglia :eheh: , madata da lui! per quanto riguarda la domanda 2 e 3 nulla. In particolare la 2 visto che mando parecchi sms, anche per lavoro, apostrofare in modo rapido per me sarebbe comodo, credo un pò a tutti.
    inoltre non cambiando il tema volevo capire dove si ricavano le varie icone che potrei cambiare, o come trasformare un'icona trovata nel web in un formato adatta al mio cellulare.chiaramente dandogli il percorso esatto in base a quella che dovrei sostituire.

ABBIATE PAZIENZA :sorryy:

7. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

1) Se hai risolto, sono felice per te :). Una cosa che ti è sfuggita, è la guida "personalizzare le icone della statusbar"
    2) Mi diresti quali sono?
    3) Credo di no

8. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

1) Se hai risolto, sono felice per te :). Una cosa che ti è sfuggita, è la guida "personalizzare le icone della statusbar"
    2) Mi diresti quali sono?
    3) Credo di no

9. natan76

natan76 Member

credo che quella mia sia sfuggita, cercherò meglio!

2) orologio, galleria fotografica,brower, ebay, gmail, lettore video ecc... insomma un bel pò

3) questa è una brutta notizia, visto l'utilità

poi nella gestione attivatà c'è uno strumento -developer only- con avvia monitoraggio e arresta. a cosa serve?

sconcau ti volevo fare i miei personali complimenti. con la tua rom il mio cell è diventato un missile ;)

10. natan76

natan76 Member

credo che quella mia sia sfuggita, cercherò meglio!

2) orologio, galleria fotografica,brower, ebay, gmail, lettore video ecc... insomma un bel pò

3) questa è una brutta notizia, visto l'utilità

poi nella gestione attivatà c'è uno strumento -developer only- con avvia monitoraggio e arresta. a cosa serve?

sconcau ti volevo fare i miei personali complimenti. con la tua rom il mio cell è diventato un missile ;)

11. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Grazie natano!
    Ma, sei sicuro di aver messo la eXtreme?
    A me sembra che tu abbia messo la Black :eek:.o:
    Guarda su impostazioni/info sul telefono/Numero Build
    e dimmi cosa leggi

12. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Grazie natano!
    Ma, sei sicuro di aver messo la eXtreme?
    A me sembra che tu abbia messo la Black :eek:.o:
    Guarda su impostazioni/info sul telefono/Numero Build
    e dimmi cosa leggi

13. natan76

natan76 Member

sconcau_extreme_2.0
    la versione è la orange

14. natan76

natan76 Member

sconcau_extreme_2.0
    la versione è la orange

15. natan76

natan76 Member

quindi cosa mi dici riguardo le mie domande ?

16. natan76

natan76 Member

quindi cosa mi dici riguardo le mie domande ?

17. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Ti rispondo che se hai messo la extreme è impossibile che hai le icone grigie, o forse non ho capito io
    In quali menù intendi?

18. natan76

natan76 Member

si ho messo l'extreme. le icone che intendo sono quelle delle impostazioni. quando apro un app e presso il tasto sinistro per settare ecc..

Condividi questa Pagina