1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

problema ad accedere da telefonino

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da jokerpoker1, 29 Marzo 2011.

1. jokerpoker1

jokerpoker1 Member

Buona sera a tutti ;) ,mi rivolgo soprattutto a Sconcau o cmq ad uno tra Claudio,Shaw e Calabro.
    IL mio problema è che oggi provando dal telefono ad entrare nel forum mi dava errore password,sottolineo che con il pc l'accesso è diretto, quindi non la metto mai la password,al che ho fatto la procedura per cambiare la password ,mi è arrivata la notifica nella mail e ho linkato :text-link: per cambiare la password mettendo quella generata dal link più ovviamente il mio nome utente,ma haimè mi diceva che la stessa password che mi era stata inviata era errata!!!!???? : Andry : : Andry : -
    Ora volevo provare da pc ma dovrei fare log out,quindi avendo paura di non poter rientrare ho preferito prima far presente questo mio problema,chi mi delucida per cortesia? : Thanks : : Thanks :

2. Nosterius

Nosterius Gold Member

prova a cancellare il forum dai preferiti di tapatalk e riaddarlo :)

3. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Probabilmente stavi provando quando sconca cambiava la grafica del forum. : Thumbup :

4. jokerpoker1

jokerpoker1 Member

Buona sera Nosterius,il mio problema non proviene da tapatalk che ancora devo iniziare ad usare,ma accedendo dal web al forum,vado a fare il log in e mi da pass sbagliata,al che dopo varie prove ho deciso di cliccare su password dimenticata per generare la mail che mi dava una pass provvisoria che in futuro cambierei,ma quando vado a mettere la password provvisoria mi dice che è sbagliata!Cmq ora riproverò e magari a casa con calma le cose sembrano più chiare,al lavoro magari vai di fretta e si commettono errori :tools-hammerdrill:

Om Shaw ora riprovo e se è in caso mi faccio risentire ,grazie a tutti e due

5. Nosterius

Nosterius Gold Member

in effetti non hai nominato tapatalk da nessuna parte XD in ogni caso perchè ti torturi usando il forum dal broswer del telefono?! una volta che inizi a usare Tapatalk non usi più nemmeno il pc :D

6. jokerpoker1

jokerpoker1 Member

Hai ragione solo che siccome flasha che te riflasha :D qui stà ancora a capi come funziona per non perdere ogni volta tutto : Cry : : Cry : ,per ragioni di tempo volevo dare una sbirciata al volo al forum e magari augurare il buongiorno a qualcuno e allora ecco che usavo il broswer,pensa che stamattina(4 e 30 del mattino :lol: :lol: ) sono passato dalla extreme 2.0 blue alla black 2.0 e devo dire che tra le due mi sembra che la black consumi un po di più!

7. Shaw

Non mi trovi daccordo, toccatemi tutto ma non la mia Black!!! :D : ... :

8. Nosterius

Nosterius Gold Member

hai pursempre riflashato, quindi si deve stabilizzare!

9. jokerpoker1

jokerpoker1 Member

allora Shaw questo é basato su mezza giornata e spero proprio di sbagliarmi,anche perché mi piace molto,nel contempo ho risolto il mio problema e vi parlo da tapatalk,ora.......ma dove sono le emotion ?????

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

10. Shaw

come ha scritto noste aspetta qualche giorno x stabilizzarsi, le emoticons su tapatalk non ci sono. ;)

11. jokerpoker1

jokerpoker1 Member

Grazie ragazzi ,buon prosequio

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

12. Genn_X2

Genn_X2 New Member

Re: Re: problema ad accedere da telefonino

Per le emoticon basta impararsi a memoria i code :p

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

13. katenaccio

katenaccio Gold Member

Re: Re: problema ad accedere da telefonino

......e magari tra un po esce pure la 3.0 della black e...........via col flash

e' katenaccio che vi scrive..dal suo galaxy s...concau

Condividi questa Pagina