problema con accesso al wi fi

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da jokerpoker1, 21 Marzo 2011.

1. jokerpoker1

jokerpoker1 Member

Ragazzi sono nei guai ,ho installato la rom di lippol e qui tutto bene,ottima rom ,tenuta un giorno ma cmq innamorato della extreme di sconcau sono tornato a quest'ultima.
    Da qui il problema che non riesco più a connettermi in wi fi,mi chiede una password per il wireless che io non ho mai impostato!!!!avete idea di cosa possa essere successo?grazie in anticipo :blink1:

2. Nosterius

Nosterius Gold Member

hai la rete di casa scoperta? o.o

3. kalabro

kalabro Gold Member

cioè? sei proprio sicuro di avere il wi.fi di casa libero?

4. jokerpoker1

jokerpoker1 Member

No ho alice e quindi la crittografazione WPA-PSK ,lui non mi chiede questa ma una password per accedere alle reti wireless!!!mai impostata e avuta sul mio galaxi,allora che ho fatto ho reinstallato di nuovo la extreme ma niente

5. jokerpoker1

jokerpoker1 Member

non potrebbe essere che mi è rimasto impostato il modem della rom di lippol e questo crea qualche problema?

6. claudio

claudio Gold Member

prova a mettere admin come password
    altrimenti aliceadsl
    però mi sembra strano che hai la rete aperta...............

7. jokerpoker1

jokerpoker1 Member

Quasi quasi torno ai dati di fabbrica e poi reinstallo un'altra volta la extreme,che dite????Claudio per far comparire la manina su connetti ci vogliono 8 lettere....sigh....sigh

8. claudio

claudio Gold Member

prova aliceadsl è la password di default

9. jokerpoker1

jokerpoker1 Member

Poi la cosa strana è che mi rimane il wi fi in scansione,lui riconosce alice e la segnala crittografata ma quando vado a selezionarla mi da tre voci:
    connetti dimentica annulla
    allora io seleziono connetti e mi chiede una password con scritto in trasparente invariato!!!!!mah!
    Claudio nemmeno aliceadsl,e pensare che li ho veramente sperato che avessi ragione..... :eek:

10. kalabro

kalabro Gold Member

strana sta cosa... non puoi cancellare i dati? provare un wipi cache e dalvik... mo' le sparo così, altrimenti riflasha

11. claudio

claudio Gold Member

hai provato a fare dimentica e rifare la scansione?
    hai provato a staccare il modem riattivarlo?
    che strana questa cosa

12. claudio

claudio Gold Member

se hai le istruzioni del router prova a resettarlo e poi reimposti le porte (quelle che ti servono per il p2p) l'ip e la password ;)

13. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Se riesci a connetterti alla rete, fai così.
    Cancellala, vai in ricovero flasha un altro kernel (anche lo stesso) e riprova a registrare la rete.
    Facendo così dovresti risolvere il problema dell'ip

Sent from my Galaxy S with Sconcau ROM

14. jokerpoker1

jokerpoker1 Member

Già rifleshata Kalabro,con rom extreme,provo a tornare ai dati de fabbrica da privacy e poi riflasho la sconcau extreme,grazie lo stesso a tutti

Si claudio riavviato il modem,fatto dimentica e scansione.....mah....cmq la mia rete è protetta,il problema è che nemmeno mi ci fa arrivare al codice wpa-psk,mi chiede prima una password che io non ricordo di aver mai avuto!!!strano anche perche quando ieri ho installato la rom di lippol non mi ha mica chiesto sta pass,quindi non capisco perchè me la chiede adesso almeno che non mi sia rimasta un impostazione che avveniva in automatico sulla rom di lippol(sparo sta cavolata)

OK grazie sconcau ora provo

15. jokerpoker1

jokerpoker1 Member

allora,risolto l'arcano mistero :lol: :lol: :lol: , si che mi chiedeva la stringa del wpa-psk ma quando io la inserivo avevo tra parentesi ed in trasparente la scritta invariato,quindi in questo modo non me la accettava,poi provando a tenere in pressione il dito su "guest alice" finalmente mi ha dato l'opzione dimentica e da li ho riprovato a connettermi e mi ha chiesto la password senza avere più in trasparenza "invariato" e mi ha finalmente accettato la stringa della mia wpa-psk,chiedo scusa :ave: :ave: per avervi fatto perdere tempo e si lo so che sono un rincoglionito perchè io vi fuorviavo dicendovi che non mi chiedeva la wpa-psk :hide: ,ma ancora una volta ho avuto la conferma che sono entrato proprio in una bella famiglia(termine esagerato??),grazie e buon prosequio a tutti

16. claudio

claudio Gold Member

adesso devi pagare pegno.................ci devi portare tutti a cena hahahahahahahaha
    sono contento che hai risolto di solito le soluzioni sono sotto il naso e non le vediamo ;)

17. jokerpoker1

jokerpoker1 Member

grazie Claudio,e che mi piace da morire questo mondo ma non sono tanto ferrato......tra l'altro fra poco rientra la ragazza e mi scadeva pure il tempo per provarci senno me mena!!!!hhahahahah :motosega: ,e per la cena se si potrebbe organizzare sarebbe bello.Quando decidete voi moderatori e sconcau stesso, noi utenti normali che vi scassiamo le scatole con problemi come questi potremmo offrirvi na bella cena a roma e dintorni,sempre disponibile,ciao e grazie

Condividi questa Pagina