1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

problema con ginger da xda

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da kalabro, 17 Marzo 2011.

1. kalabro

kalabro Gold Member

ragazzi un aiuto..su tuttoandroid un utente ha un problema, soluzioni? leggi

2. claudio

claudio Gold Member

vorrei sapere di più..........da come so io a volte dipende dal kernel voodoo modificato per ginger anche se io l'ho montato e non ho avuto questi problemi però dovrei sapere se monta la ginger stock ho una moddata

3. kalabro

kalabro Gold Member

è giusto, l'utente si è appena iscritto qui per poter trovare una soluzione con voi.. aiutatelo se potete.. grazie

4. bellazioh

bellazioh Member

eccomi, sono io lo sfortunato! allora.. non sono un esperto quindi parlero in maniera povera.. allora.. avevo gia il kernel voodoo 5.4.1 .. poi volevo n po cambiare le cose e ho visto questa rom basata sul 2.3.2 non c'ho visto e l'ho flashata subito! soltanto che e andato in palla e non mi fa piu accedere alla recovery!!

5. claudio

claudio Gold Member

azzzzzzzz ma avevi tolto i lagfix e quant'altro sul voodoo prima di flashare?
    riesci ad andare in download mode?
    che rom hai messo?

6. bellazioh

bellazioh Member

no, non li avevo tolti..
    la rom e la [ROM][GINGER] Ultibread! V1.4 - More stable

7. claudio

claudio Gold Member

non hai letto la guida :censored: :censored:
    Installazione:
    Mi consiglia di installare da Ginger XWJV1:
    Entrare in modalità download
    lampeggiare un Froyo sì Froyo kernel Speedmod (rendere sicuro il riavvio automatico è OFF)
    Quindi tirare la batteria e accedere alla modalità di recupero
    Poi, nel CWK scegliere Ultibread-V1.3 e da applicare.
    Reboot
    ragazzi prima di fare qualcosa chiedete mi sembra che in questo forum sono tutti disponibili ad aiutare
    cmq se riesci ad andare in download mode ti conviene piallare tutto con la jpu seguendo alla lettera la guida che ha fatto sconcau

8. bellazioh

bellazioh Member

in download va.. mi puoi soltanto mettere il link della guida?

9. claudio

claudio Gold Member

eccolo mi raccomando segui passo passo se hai dei dubbi chiedi
    https://sites.google.com/site/sconcauro ... ware-xxjpu

10. bellazioh

bellazioh Member

ok... grazie di tutto! ancora una cosa... una volta fatto tutto.. devo riattivare i permessi di root?? devo reinstallare le vecchi rom si sconcau? anche i kernel?

11. claudio

claudio Gold Member

prima fai questo poi vediamo il resto altrimenti ti confondi ;)

12. kalabro

kalabro Gold Member

mi spiace, ma come vedi alla fine l'unica è piallare con la jpu come ti avevo detto..ricordavo che la ginger è tutta particolare.. dopo la JPU dovrai rimettere con odin un kernel e poi decidi cosa vuoi fare..potresti anche provare a questo punto l'extreme 2.0, si flasha da recovery e ti ritrovi con il k13b, e root lagfix e tweak tutto attivato scegli solo il colore che vuoi sempre sulla sx della guida dove c'è la JPU

13. claudio

claudio Gold Member

se non si seguono le guide si rischia di rovinare tutto noi lo sappiamo bene giusto kalabro lo diciamo sempre ;)

14. bellazioh

bellazioh Member

... ma quanto devo aspettare? è gia da un bel po! che ho finito la procedura.. e rimane sempre in modalita download!

15. claudio

claudio Gold Member

come in modalità download non si è riavviato?

16. kalabro

kalabro Gold Member

al massimo 5 minuti..ma vedi sul cell la barra di progressione? altrimenti stacca e ripeti l'operazione.. ci vuole poco, alcune volte odin fa questi scherzi...mi raccomando avvia prima sempre odin, metti i file dentro e dopo colleghi il cell già in download mode..ok? fammi sapere

17. bellazioh

bellazioh Member

no.. ho seguito tutta la procedura e dopo aver fatto start rimane sempre fermo li!

18. bellazioh

bellazioh Member

non vedo nessuna barra... =(

19. bellazioh

bellazioh Member

altro problema.. ho staccato, ho tolto la batteria, l'ho rimessa, l'ho metto in download mode ma no mi fa vedere la schermata.. c'è un'immagine con un telefono e un computer.. e tra le due un punto esclamativo!!

20. kalabro

kalabro Gold Member

ok, fai come ti ho detto, non ha fatto nulla stai tranquillo.. stacca il cell..rimanda in DM.. chiudi odin e rilancialo, carica i file e solo adesso collega il cell e dai start..mi raccomando clicca su repartition

ok, non preoccuparti, tra poco va via, togli e rimetti la batteria piu' volte finchè non torna in download

Condividi questa Pagina