1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Problema con nuova micro sd

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da denis, 3 Marzo 2011.

1. denis

denis New Member

Ciao a tutti...avrei un problema con la nuova micro sd da 4 gb installata sul mio galaxy s. Dopo aver aggiornato all'ennesima fantasmagorica Rom Sconcau extreme 2.0 kernel K13C-500hz...di qui sn troppo felice...la micro funzione un giorno e poi quando riaccendo la mia bestiolina Galaxy mi dà errore (memoria danneggiata formattare) :eek:ops3: La memoria...mi è stata regalata..marca bhe purtroppo PNY...di solito ho sempre usato sandisk... qualcuno mi può aiutare?? o la devo cestinare e prenderne un'altra?grazie a tutti e buona giornata.

2. Nosterius

Nosterius Gold Member

di solito quando compro una nuova sd la formatto prima di utilizzarla in qualsiasi dispositivo :) prova a formattarla dal pc e vedi se da pc e vedi se da ancora lo stesso problema :)

3. fedecoco

fedecoco Member

Devi formattare da pc, sicuramente risolvi... Se non risolvi e' difettosa la card...

4. denis

denis New Member

ragazzi grazie...ho già provato...sia da pc che dal cell ma purtroppo il problema dopo massimo un giorno si ripresenta...che pizza....cmq non può essere che sia incompatibile?o problemi (parlo per ignoranza) con la rom o il kernel?

5. kitano

kitano V.I.P

Credo dipenda dalla qualità della scheda di memoria. ;)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

6. Nosterius

Nosterius Gold Member

portagliela indietro :)

Condividi questa Pagina