1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

PROBLEMA GPS RISOLTO!!!

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da jokerpoker1, 27 Marzo 2011.

1. jokerpoker1

jokerpoker1 Member

Amici miei non so chi di voi aveva dei problemi di gps con il nostro amato Galaxi,be io ero uno di quelli ,e dico ero grazie ad un'accorgimento trovato in rete sul sito ipmart,dove praticamente ti spiegano come ovviare a questo problema in modo ...come dire ..meccanico : Builder : .
    Prima a cielo aperto non beccavo un satellite nemmeno a pregare,ora mi fixa abbastanza velocemente,non dentro casa di certo,ma fuori sul piazzale in un minuto èra pronto per navigare e aveva trovato i primi 4 satelliti,cosa mai successa finora a me!!!
    Un'ultima cosa per chi di voi si appresterà a fare questa operazione raccomando molta attenzione e calma,mettetevi su un tavolo ben fermo e sgombero,quando andate ad alzare la lamella fatelo moltooooo piano perchè io l'ho rotta : Eeek : : Eeek : : Eeek : ,per recuperare ho dovuto saldarla!!!!ma cmq niente paura è stata solo colpa mia perchè volevo essere sicuro di averla alzata bene : Lol : : Lol : ,non fate come me quindi,non esagerate nella forzatura e tutto andra bene.
    Fatto questo vi consiglio di aprire SGS tools e andare su secret codecs e selezionare la voce del gps test,selezionate la voce delete gps,dopo andate su application setting e impostate operation mode in ms based e start mode in cold start,uscite ed entrate in supl/cp setting e impostatelo in autoconfig e mettete in on secure socket e agps mode,dopo di che uscite e sulla schermata principale di sgs tools cliccate su gps fix e uscite,da qui il gps dovrebbe funzionare,spero di essere stato utile per una volta visto che di solito sono dall'altra parte a beneficiare dell'ottimo servizio di queso forum e delle ottime persone che ci sono qui. : Thanks :

Ora vi lascio il link e vi allego la foto in modo tale che voi non vi dobbiate registrare per forza ;)

http://www.ipmart-forum.it/showthread.p ... 5bb9464686

2. TrickGS

TrickGS Member

Ottima guida ed info :eek:k:

In pratica sei andato a modificare leggermente quella che credo sia l'antenna del gps vero?

Samsung Galaxy S powered by SconcauTeam ROM

3. jokerpoker1

jokerpoker1 Member

Grazie,sono ben felice di essere per una volta d'aiuto, e nel frattempo l'ho provato per strada con copilot live e adesso fixa subito ed è precisissimo (almeno nella mia zona,io abito a sabaudia),consigliatissimo a chi come me ha avuto problemi,ciao

Condividi questa Pagina