1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

problema sincronizzazione calendario

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da gio2269, 21 Marzo 2011.

1. gio2269

gio2269 Member

Già in precedenza avevo chiesto aiuto per cercare di risolvere un problema di sincronizzazione dell'agenda di gmail con l'applicazione agenda installata sul mio tel( ho provato:touch calendar,business calendar,gemini calendar,pure grid calendar e calendargoo).Niente il problema di sincronizzazione con gmail e la confusione dei dlle 2agende,volendo tenere 2apk separate una per my calendar,l'altra per gmail rimane.Inoltre ora posso solo prendere appuntamenti da pc gmail calendar e li leggo sul galaxy.Viceversa no.Ho provato a disinstallare e reinstallare diverse apk di agende comprese le 2apk nella cartella system: gmail apk e calendar di default.Sono convinto che riflashando la rom(ma ormai aspetto la black3.0) potrei risolvere.Ma nel frattempo
    chi sa aiutarmi???

2. gio2269

gio2269 Member

Re: apk di sincrinizzazione

e allora????????Chi mi aiuta???? :bash: :gossip:

Condividi questa Pagina