PROBLEMA UOT KITCHE

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da tino84, 18 Marzo 2011.

1. tino84

tino84 Member

CHI è COSI GENTILE DA POTERMI SPIEGARE COME FARE PER MODIFICARE A PROPRIO PIACIMENTO LA STOCK DI SCONCAU SICCOME TUTTE LE VOLTE CHE MODIFICO IL FRAMEWORK.APK O MI RIMANE IN BOOT O SI ACCENDE MA NN PRENDE LE MODIFICHE HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :beta:

2. claudio

claudio Gold Member

strano fai tutti i passaggi come da guida? io quando l'ho fatto mi è sempre andato a buon fine
    alla fine selezioni la voce framework e carichi il framework stock?

3. tino84

tino84 Member

SI MA DAL SITO IL FILE ME LO DA GIUSTO LO SCARICO E LO SOSTITUISCO NELLA ROM CON 7ZIP SENZA SPACCHETTARE PERò NN MI FUNZIA?
    E POI PASSA IL LINK DELLA GUIDA PLEASE!!!!!!!!!!!!
    NN RIESCO A CAPIRE DOVE SBAGLIO....

4. claudio

claudio Gold Member

5. tino84

tino84 Member

GRAZIE ALLORA MI DAVA GIUSTO MA NON POTEVO IO FARE DETERMINATE COSE DOHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
    ECCO PERCHè NON ME LE VISUALIZZAVA.....VABBE NULLA ORA CHIEDO PER PERSONALIZZARMI LA STATUS BAR COME FACCIO?
    PARTO DALLE PICCOLE COSE...

6. tino84

tino84 Member

CLAUDIO PM!!!

7. TrickGS

TrickGS Member

Tino ti si è bloccato il tasto del fissa maiuscolo???
    :lol:

Nelle guide c'è anche come procedere per la sostituzione delle icone..
    :book:

8. tino84

tino84 Member

no è che sono a lavoro quindi per le lettere e mail uso sempre il maiscolo....cmq non sono pratico molto dell altro sito...per le guide...se potresti dirmi come fare passo a passo te ne sarei molto grato...e ringrazio claudio per le risposte celeri...
    il fatto è che non so come e cosa mi accetta uot siccome la personalizzazione quasi completa di come vorrei il menu a tendina me lo fa...ma poi sul cel no....

Condividi questa Pagina