1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

problemi di download

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da fifetto, 3 Marzo 2011.

1. fifetto

fifetto New Member

Ciao a tutti, come da oggetto non riesco a scaricare nessuna applicazione dal browser mi dice "contenuto non supportato". Ho reinstallato la rom senza fare alcuna modifica, non capisco da cosa puo dipendere?

2. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Prova a mettere dolphin o miren browser.;)

Shaw using Tapatalk Pro

3. fifetto

fifetto New Member

Con la darky non avevo problemi di questo tipo, forse e un bug ? Qualcun'altro ha il mmio stesso problema? e' un problema di rom?mi piace troppo questa rom e non la vorrei cambiare, e non voglio cambiare nemmeno browser, cmq grazie x il consiglio.

4. Shaw

ho avuto il tuo stesso problema ma si è risolto da solo, avevo cominciato a usare miren e ora dolphin,
    ma poi riprovando con il browser di google mi faceva scaricare senza problemi. :ya:

5. Nosterius

Nosterius Gold Member

io uso dolphin hd e non ho riscontrato nessun problema fino ad ora :)

6. Shaw

anche io ma da un pò di tempo non mi tiene in memoria le passwords per xda, sconca e etc.,
    credo da quando ho aggiunto le nuove apps x dolphin. :surprice:

7. Nosterius

Nosterius Gold Member

a me lo facevatapatalk. poi ho cancellato i dati e non mi si è più ripresentato :)

8. kalabro

kalabro Gold Member

succede con il broswer stok, forse la darky che usavi ne aveva uno moddato..scusa qual'è il problema a cambiare o provare un altro broswer? evidentemente non è un problema per te non riuscire a scaricare cio' che volevi scaricare :bash: :bash:

9. fifetto

fifetto New Member

No non è un problema, è solo questione di abitudini, il problema è non poter scaricare quello che voglio e di conseguenza mi riabituerò ad un'altro browser sicuramente, perchè non voglio cambiare rom, con l'occasione rinnovo i complimenti a sconcau :clap:

10. kalabro

kalabro Gold Member

capisco ma nel momento in cui cambi rom decidi di cambiare abitudini, se alle nostre risposte per i problemi che riscontri, tu ci rispondi che non vuoi cambiare broswer, cosa dobbiamo fare? :) o lo cambi o torni alla darky, che se hai lasciato ti dava altri problemi no? :)
    siamo sempre qui se hai bisogno

11. fifetto

fifetto New Member

Assolutamente no, la darky's 9.3 andava benissimo, ottima rom, ma siccome avevo sentito parlare molto bene di questa rom sconcau per pura curiosità ho voluto provarla e ne sono rimasto affascinato per la sua stabilità, per l'aspetto grafico con tutti i vari temi annessi e per la performance.
    Il primo problema che ho riscontrato è stato quello della fotocamera "lampeggiante", ma era un problema mio in quanto avevo modificato dei parametri su lag fix. Risolto riflashando da capo e mantenendo tutto come da guida.
    Il secondo questo del browser e mi chiedevo appunto da che potesse dipendere.

Condividi questa Pagina