1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Problemino scritte nere

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da ltomba, 2 Marzo 2011.

1. ltomba

ltomba V.I.P

Con la stupenda Rom extreme 2.0 che ho installato ho notato un piccolo NEO che vorrei modificare:
    - La pagina delle notifiche e semi trasparente nera, le scritte del wi-fi, gps ..... tutte in bianco ed è perfetto, però quando c'è un download in corso o notifiche varie il testo è in Nero e quindi illeggibile e confondibile con il testo della pagina sottosante, c'è la possibilità di cambiare il colore solo a quelle ???? ho fatto varie prove nelle impostazioni ma cambia tipo di testo o colore a tutto
    Grazie

2. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Purtroppo no in quanto quel nero che dici te, è dentro gli xml delle applicazioni e non nel framework della rom.
    Ti riferisci anche ai download con AppLanet o al lettore musicale MIUI?

3. ltomba

ltomba V.I.P

Si si esatto, vabbè non è un problema.... sai quando ci si abitua all'eccellenza grazie alle tue modifiche si ricerca sempre la perfezione e il miglioramento anche nelle supidaggini :eheh:

Condividi questa Pagina