1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Product code

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da cricco.70, 27 Marzo 2011.

1. cricco.70

cricco.70 V.I.P

Dunque sono passato stamattina a ginger poi per varie cose sono ritornato alla black 2.0.Controllando con sgs toolbox ho notato che il product code non è più ITV ma KOR, o meglio facendo il check mi appare:

copied nv_data files....
    Product Code in nv_data.bin:
    I9000HKDKOR

Product code in backup .nv_data.bak:
    I9000HKDITV

Come devo comportarmi?
    Ah dimenticavo l'IMEI è rimasto invariato.

2. claudio

claudio Gold Member

per controllare il product code fai cosi
    *#1234#

3. peppemb300

peppemb300 Member

pure io ho avuto lo stesso problema sono passato a ginger, poi con odin ho pulito tutto con la jpu e poi ho messo la black, ma mi sono ritrovato il csc kor, ho fatto un bel wipe resert ed ora ho nuovamente il csc itv della black.

4. cricco.70

cricco.70 V.I.P

Fatto anch'io il wipe! Tutto OK, bella pepp.
    Grazie

5. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Fate attenzione ragazzi..
    Per l'imei nelle mie rom ho incluso lo script per cui potete andare sul sicuro che anche perdendolo avrete la possibilità di ripristinarlo ;-)

Sent from my Galaxy S with Sconcau ROM

6. claudio

claudio Gold Member

sconca è un grande .............io è da un pezzo che l'avevo salvato anche sulla pennetta hehehehehe con tutti gli smanettamenti che faccio :happy-jumpeveryone:

7. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Condividi questa Pagina