1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

PURO OFF TOPIC E CAZZEGGIO!!!!!

Discussione in 'Tempo Libero e Cazzeggio' iniziata da Sconcau84, 4 Febbraio 2011.

1. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

APRO QUESTO THREAD PER CONOSCERCI MEGLIO E PER PARLARE DI QUALSIASI COSA NON CENTRI CON I VARI OFFICIAL THREAD, E TRANQUILLI CHE NON CI SARA' CENSURAh

2. kalabro

kalabro Gold Member

Dai su forza ragazzi...cominciamo ad animare il nuovo forum, così piano piano prende forma... ok d'accordo a roma sembra estate, ma tutti a passeggio siete? claudioooooo hai finito di spendere soldi agli outlet?

3. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Iniziamo con le danze?

4. Roxy_R

Roxy_R Gold Member

Ok io sono pronta a ballare ;-)

Roxy form my Galaxy S

5. kalabro

kalabro Gold Member

vai sconca, senza paura, il forum siamo noi con le nostre domande e le nostre risposte... solo adesso mi rendo conto che dobbiamo cambiare i link negli altri forum, ma in quello vecchi metterai un avviso con illink a questo, sì? mi raccomnado una spiegazione semplice e efficace del tipo:
    visto il crescente numero di persone legate a questo forum e la richiesta di poterlo utilizzare anche da cell. attraverso l'app. tapatalk, abbiamo spostato il forum su un server piu' adatto, siete pregati di seguire questo link e di ripetere la fase di registrazione.. grazie a tutti

6. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Ho fatto la prova. Ho messo il messaggio di trasferimento solo che non riesco a rendere il link cliccabile ed inoltre facendo così non sarà disponibile tutto il contenuto del FORUM. Dammi una conferma

Mi sa che prima di chiudere aspetto questo pomeriggio, giusto il tempo per far spargere la voce

7. kalabro

kalabro Gold Member

sì adesso c'è e va bene..certo lo puoi mettere in grassetto e colorato, e metti il link così LINK

8. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Spostiamoci qua LINK

9. kalabro

kalabro Gold Member

io ci sono, ma adesso si pranza.. un saluto, tanto vedo che lo hai riaperto l'altro.. fai tu
    ps: a me l'MP non arriva

10. snoweb

snoweb New Member

Dai direi che funziona, appena entrato nel vecchio la prima cosa che ho visto e stata lo spostamento nel nuovo forum.. e dopo ppochi minuti eccomi qui a scrivere da cell... ottimo direi

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

11. agbar76

agbar76 Active Member

ma tweak e lagfix devo attivarli?ah ah dai ci doveva essere una domanda cosi nel nuovo forum,bisogna mantenere certe tradizioni

12. kalabro

kalabro Gold Member

attiva tutto e parti eheheh

13. mulder59

mulder59 Member

Grande sconcau in Tapatalk alla faccia di batista70

14. claudio_roma

claudio_roma New Member

weeeeeeee a belli come state tutto ok? ecco anche noi finalmente su tapatalk :D

15. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Ben ritrovati a tutti! TOPATALK è una figata! :lol:

16. maxyy64

maxyy64 Gold Member

Pensavo fosse moltlo più difficile.
    Hai fatto bene Sconca!!!

17. horeb

horeb New Member

ciao a tutti,

registrato nuovamente in questo nuovo forum.

horeb

18. mulder59

mulder59 Member

Ciao a tutti :)

19. roby1973

roby1973 New Member

Ciao a tutti e ben ritrovati!!!

20. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Ciao ragazzi!
    Spero che questo Forum diventi migliore dell'altro, e per farlo dovrete aiutarmi anche voi, con le vostre impressioni e critiche :)

Vedrò di studiare un pò di HTML e phpBB in modo da completarlo e renderlo graficamente pià carino.

Insomma, lavoro c'è n'è e anche molto :)

Condividi questa Pagina