1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Chiuso QUESITO SU APPLICAZIONE

Discussione in 'Richiesta applicazioni e consigli sui setup' iniziata da tino84, 13 Marzo 2011.

1. tino84

tino84 Member

CIAO A TUTTI VI CHIEDO CONSIGLIO SU APPLICAZIONE CHE CAMBIA ANIMAZIONI DEL TELEFONO SENZA ANDARE A SCRIVERE SCRIPT...
    L APPLICAZIONE SI CHIAMA ANIM MOD.....
    è CONSIGLIATA O POTREBBE CAUSARE PROBLEMI AL TELEFONO O ALLA ROM MONTATA?

GRAZIE ANCORA BUON ANDROID A TUTTI

2. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Interessante quest'applicazione.
    Purtoppo non l'ho mai provata, ma conoscendo il procedimento non dovrebbe causare danni in quanto ha il compito di decompimere il framework, sorvrascrivere la cartella animes e ricomprimere l'apk.
    Ovviamente non ti dico di provarla, ma se lo sviluppatore l'ha rilasciata sicuramente un motivo ci sarò :)

3. tino84

tino84 Member

GIà PROVATA!!!!!!!!!!!!!!!!funzia bene e per ora non mi ha dato problebi se volete la posto!!!!!!!!!!!

4. tino84

tino84 Member

5. llo

llo Gold Member

nessun problema???a me ha cancellato tutte le sincronizzazioni con gli account dopo il reboot.....

6. tino84

tino84 Member

a me nn ha fatto quello che dici tu......strano.....

7. Nosterius

Nosterius Gold Member

Re: Re: QUESITO SU APPLICAZIONE

Ajia o.o

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

8. tino84

tino84 Member

rifatto ora a me nn mi ha dato problemi ne di account ne di altro...

9. llo

llo Gold Member

in 2 minuti si rimettono eh...non è quello il problema ma se tutte le volte che metti un'animazione (per cui devi fare il reboot) devo andare a rimettere tutte le sincronizzazioni...un pò mi dà fastidio.....hehehehehe provo a cambiare animazione e vedo se me lo rifà.....

10. tino84

tino84 Member

ok ti dico forse anche dalla rom che uno ha su...non saprei...prova e fammi sapere...magari arriviamo ad una conclusione

11. tino84

tino84 Member

A ME ORA PROVANDO UN ALTRA DOPO IL REBOOT NN MI FA ANDARE CERTE APP E FA CHIUSURA FORZATA....MAHHHH

12. llo

llo Gold Member

nulla...continua a farmelo.....mi cambia anche lo sfondo nella home....e alcune animazioni non funzionano proprio....vabbè.....

13. tino84

tino84 Member

BE VISTO CHE MI HAI FATTO NOTARE......BOCCIATOOOOOOOOOOOOOOOOO

14. llo

llo Gold Member

hahahaha tranquillo......l'unica cosa che mi ha cancellato anche tutti i contatti.......porcaccia.....meno male che il backup è sempre li a fare il suo dovere ;) ;) ;)

15. tino84

tino84 Member

SI UTILE ED INDISPENSABILE...

16. TrickGS

TrickGS Member

Io non userei un app che mi va a toccare il framework-res..
    Ho giá fatto delle prove di decompilazione e compilazione del framework per delle modifiche ai file xml che mi hanno dato problemi di boot loop e ho dovuto riflashare il framework da recovery per poter avviare il device..

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

17. tino84

tino84 Member

INFATTI BOCCIATA...MI HA DATO PROBLEMI.... ma solo alla terza prova.... ma la prima e la seconda mi saranno andate di c.... :censored:

Condividi questa Pagina