1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Chiuso Radio

Discussione in 'Richiesta applicazioni e consigli sui setup' iniziata da starandroid, 23 Marzo 2011.

1. starandroid

starandroid Active Member

Ho visto di sfuggita una nuova Radio sul Galaxy S molto carina. Praticamente ha un pomello circolare tipo autoradio e sul market al momento non l'ho trovata.

2. Nosterius

Nosterius Gold Member

non ti ricordi nemmeno vagamente il nome?

3. starandroid

No, l'ho visto di sfuggita mentre un ragazzo ci smanettava al Saturn. Mi sa che vado a farci un giro allora.

4. Nosterius

Nosterius Gold Member

io sto provando a cercare in giro sui forum

5. starandroid

Grazie :ya:

6. futurama92

futurama92 Gold Member

è wifi o radio normale?

7. starandroid

Parlo di un applicazione che ho visto sul display del Galaxy S in mano ad un cliente del Saturn per pochi secondi. Non so dirti come funzionasse.

Condividi questa Pagina